SFILATE

Cerca
Close this search box.
Uomini e Donne Ida

Uomini e Donne, Ida Platano lascia il trono per Mario Cusitore? Le parole di lui scatenano il web

Ida Platano ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne per Mario Cusitore? Le parole di lui hanno scatenato gli utenti: ecco che cosa ha detto.

Il trono classico dell’ex dama è caratterizzato da una serie di discussioni tra la tronista e i suoi due corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Ida, infatti, ha deciso che per il momento vuole concentrarsi su loro due e capire chi vorrebbe nella sua vita.

Dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza, il quale è tornato nello studio per poi uscire con Roberta Di Padua, Ida Platano si è rimessa in gioco e ha accettato il trono classico, iniziando in questo modo un nuovo percorso all’interno degli studi di Uomini e Donne che l’hanno resa famosa al grande pubblico.

Sono ormai diverse settimane che Ida sta frequentando Mario Cusitore, con il quale la conoscenza è partita molto bene per poi avere una battuta d’arresto dopo diverse segnalazioni arrivate sul corteggiatore. Una situazione che ha portato la tronista a eliminare Mario per poi accettare che l’uomo tornasse in studio a corteggiarla. Ma qualcosa pare essere cambiato nelle ultime puntate.

Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Mario? Il dubbio dei fan

Seppur rimasta profondamente delusa dal comportamento di Mario nei suoi confronti e dalla mancanza di rispetto ricevuta da lui, Ida Platano non ha mai nascosto il grande interesse che prova per il corteggiatore. Anche quest’ultimo ha più volte detto di provare un interesse per la donna, anche se le discussioni sono sempre state all’ordine del giorno.

Uomini e Donne Ida sceglie
Il post di Mario è dedicato a Ida? (Instagram @cusitoremario) – sfilate.it

Una frase scritta da Mario su Instagram ha alimentato il dubbio dei fan che credono che Ida possa scegliere Mario. “Non esiste prigione peggiore di un pensiero fisso che non va più via”, ha scritto Cusitore in una storia condivisa sui social, tanto che gli utenti hanno subito pensato che il corteggiatore si riferisse a Ida, anche se non ha scritto nomi o fatto riferimenti alla tronista.

Si tratta però solo di supposizioni visto che Ida ha sempre detto di essere interessata anche a Pierpaolo, l’altro corteggiatore con il quale si è avvicinata più volte nelle ultime esterne, anche se pure con lui non sono mancati litigi e incomprensioni. Staremo a vedere nel corso delle settimane come si evolveranno le cose tra di loro e chi sarà la scelta della tronista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy