SFILATE

Cerca
Close this search box.
Anticipazioni "Amici" 2024

Amici 2024 anticipazioni: Alessandra Celentano esagera, Gaia costretta a “spogliarsi”

Anticipazioni della seconda puntata del Serale di “Amici”: Alessandra Celentano lancia una sfida e obbliga Gaia a togliersi i vestiti.

“Amici di Maria De Filippi” è uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico televisivo italiano. Siamo ormai giunti all’attesissimo serale anche di questa edizione del talent. Le tre squadre si sono formate accoppiando un coach di ballo con uno del canto: Anna Pettinelli e Raimondo Todaro; Emanuel Lo e Lorella Cuccarini; Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Nel corso della prima puntata sono stati eliminati due concorrenti. Il primo è stato il cantante Ayle della squadra Pettinelli-Todaro. Dopo la prima manche, il giovane cantante ha dovuto immediatamente lasciare il programma. A fine serata, invece, due allievi sono finiti al ballottaggio per decretare il secondo eliminato. Tra il ballerino Kumo e la cantante Lil Jolie, il pubblico ha deciso di salvare quest’ultima. Mentre, Kumo dopo aver salutato tutti i compagni di percorso ha lasciato “Amici” per sempre. Giungono anticipazioni in merito a quella che sarà la prossima puntata del serale, al centro dell’attenzione l’allieva Gaia. Vediamo cosa succederà.

Anticipazioni Serale di “Amici”: Alessandra Celentano costringe Gaia a spogliarsi

Durante il corso del Serale, i professori possono lanciare dei “guanti di sfida” ad un allievo di un’altra squadra in modo da metterlo in difficoltà e vincere più facilmente il punto. Tuttavia, il guanto può essere rifiutato dal coach e dall’allievo che lo riceve oppure può essere decretato non valido dalla giuria. I tre giudici esterni possono ritenere che il guanto di sfida non sia sufficientemente equo tra i due concorrenti. La professoressa di ballo, Alessandra Celentano, da sempre ha utilizzato il guanto di sfida per mettere in luce le capacità dei propri allievi a discapito degli altri.

Amici 2024 anticipazioni
Gaia in casetta prova il costume del guanto di sfida sulla “lapdance” (Foto Instagram @amiciufficiale – sfilate.it)

Già nel corso della prima puntata, la Celentano aveva lanciato un guanto di sfida tra la sua allieva Marisol e la ballerina di Todaro, Gaia. Il tema della sfida doveva essere una coreografia di Pole dance. Todaro non accetta la sfida perché non la ritiene abbastanza equa. Gaia non ha mai studiato pole dance, mentre Marisol la pratica da anni. Inoltre, la propria allieva potrebbe farsi male inutilmente. La giura accetta le ragioni di Todaro e annulla il guanto di sfida proposto dalla Celentano. Ma la coach di ballo non demorde e torna nuovamente a proporre un guanto di sfida per la secondo puntata del Serale.

Alessandra Celentano vuole a tutti i costi far confrontare Marisol e Gaia in una coreografia provocante e sensuale. Dunque, decide di togliere gli elementi tecnici della Pole dance, lanciando un guanto di sfida di lapdance. Inoltre, la maestra di ballo vuole assolutamente che Gaia rispetti l’outfit che le è stato indicato. La ballerina, ancora prima di vedere il costume di scena, è sicura sia formato da culotte e reggiseno. Gaia, pur avendo un bel fisico, non si sente a proprio agio quando non è “coperta” da lunghi e larghi pantaloni e magliette nel momento in cui danza. La Celentano non è affatto d’accordo: un danzatore deve saper interpretare qualsiasi ruolo gli venga richiesto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy