La manicure perfetta per Pasqua (Sfilate.it)
Cerchi la manicure giusta e perfetta per Pasqua? Ecco alcune idee davvero uniche per rinnovare il tuo look: ti invidieranno tutti!
Le mani sono, da sempre, il biglietto da visita di ogni persona. Avere delle mani ben curate è sicuramente segno di precisione, eleganza e soprattutto delicatezza. Per quanto concerne le donne, quest’ultime amano poter laccare, di colori diversi, le proprie unghie, in base alla stagione in cui si trovano a vivere. Vi è, ad esempio, l’estate che vede protagonisti i colori accesi, l’inverno quelli più scuri e decisi e la primavera e l’autunno quelli più tenui.
Ma se cercate la manicure giusta e perfetta per Pasqua, non potete non seguire alcuni consigli ed idee che vi riporteremo di seguito. In questo modo rinnoverete il vostro look, restando in tema e sarete invidiati da tutti. Pronti a conoscerle?
Avere le mani sempre ben curate, come detto precedentemente, è uno degli obiettivi principali di ogni donna. Non si può avere una bella mano, con diversi anelli, senza avere anche delle belle unghie. A proposito di quest’ultime, ogni festività ha un suo ‘tema’ o ‘motivo’ su cui soffermarsi. In questo caso, in occasione della festività pasquale, è bene ideare alcuni colori e disegni inerenti a quest’ultima. Ecco quindi alcune idee da sfruttare al meglio.
Tra le idee per una manicure giusta a Pasqua, troviamo senz’altro le seguenti:
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…