SFILATE

Cerca
Close this search box.
grande fratello coppia scoppia

Grande Fratello, la coppia scoppia dopo la finale? Lei beccata subito con l’ex 

Per una coppia nata nel Grande Fratello è già arrivata la rottura? L’ex concorrente, dopo la finale, è stata beccata con il suo ex fidanzato.

La diciassettesima edizione del Grande Fratello ha visto il trionfo di Perla Vatiero, che si è sfidata nel confronto finale, con Beatrice Luzzi. Le due donne sono sempre state protagoniste del reality ed erano, per questo, tra le papabili vincitrici. L’ex concorrente di Temptation Island ha conquistato il pubblico che l’ha portata dritta alla vittoria. Una volta fuori dalla casa, ha potuto riabbracciare finalmente il suo Mirko, dopo diversi tira e molla che hanno fatto da sfondo alle dinamiche del gioco.

Il pubblico, infatti, ha seguito la loro storia d’amore fin dalla partecipazione al programma condotto da Filippi Bisciglia e fin dall’ingresso di Brunetti nella casa sperava in un ritorno di fiamma. Cosa che, grazie anche al reality, è stata possibile. Non solo Perla e Mirko, ma in questa edizione si sono formate altre coppie che hanno catturato l’attenzione del pubblico, come quella tra Sergio e Greta, Letizia e Paolo, o la vicinanza tra Garibaldi e Beatrice. A quanto pare, però, per una potrebbe essere arrivata già la fine, visto che la donna è stata beccata con il suo ex. 

Grande Fratello, dopo il reality la coppia si è detta addio? Lei è stata pizzicata insieme al suo ex

Sono passati pochissimi giorni dalla finale del Grande Fratello, che ha segnato la chiusura di un’edizione lunga circa sette mesi, con centinaia di puntate andate in onda. Nel reality si sono formate molte coppie, ma per qualcuna potrebbe essere già arrivata la fine. Parliamo di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che proprio nelle ultime settimane si sono palesemente avvicinati. Solo che, a distanza di qualche ora, l’ex concorrente è stata beccata insieme all’ex.

grande fratello coppia addio
L’ex concorrente del Grande Fratello ‘paparazzata’ con l’ex (Foto Instagram @eugeniocolombodj) sfilate.it

Greta, infatti, appena dopo la finale, ha sentito l’ex tronista Eugenio Colombo. Quest’ultimo ha condiviso uno screenshot della videochiamata registrata con la giovane. I due, in passato, hanno avuto un breve flirt, che si è poi trasformato in una sincera amicizia. L’ex concorrente ha quindi sentito, uscita dalla casa, il suo amico che, nella foto mostrata nelle sue storie Instagram, le ha fatto una dolce dedica: “La mia vincitrice. Tu sai!”, ha scritto a corredo, aggiungendo accanto dei cuori rossi.

Greta ed Eugenio, nonostante la breve relazione, sono rimasti in ottimi rapporti. Infatti, dopo la rottura hanno continuato a vedersi e sentirsi. La giovane, però, sembra avere tutta l’intenzione di continuare la conoscenza con Sergio. Se in casa si sono avvicinati molto, tanto che si sono scambiati un bacio in giardino, fuori sono pronti a vivere una bellissima storia d’amore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy