SFILATE

Cerca
Close this search box.
completo barbara d'urso

Barbara D’Urso, il completo nero con maxi scollatura che tutte dovremmo avere nell’armadio per le serate speciali

Barbara D’Urso è una donna di grande eleganza e sempre alla moda, proprio per questo l’ultimo outfit sfoggiato ha mandato tutti in delirio.

Barbara D’Urso anche se continua a essere lontana dalla televisione non ha rinunciato alla sua vita mondana e proprio a uno degli ultimi eventi cui ha partecipato, ha sfoggiato un completo che tutti dovremmo avere nell’armadio.

Come sempre la conduttrice napoletana detta tendenza in fatto di moda, del resto una donna di grande classe come lei non potrebbe fare altrimenti e l’ultimo outfit indossato lo dimostra.

L’outfit di Barbara D’Urso manda in delirio tutti, elegante e sensuale: la foto

Barbara D’Urso continua a essere molto attiva sui social, la conduttrice napoletana anche se è lontana dal mondo della televisione ormai da mesi, ama conservare un filo diretto con i suoi followers. Così condivide praticamente tutto quello che fa e adesso ha mostrato il look scelto per partecipare a un evento glamour.

outfit barbara d'urso
L’outfit di Barbara D’Urso lo vorrebbero tutti (IG Barbaracarmelitadurso) – Sfilate.it

Come si vede dalle immagini la D’Urso ha optato per un elegante completo nero composto da pantalone a vita alta e da un top in velluto liscio con una maxi scollatura a cuore davvero sensuale. Un outfit davvero ineccepibile, reso straordinario dal collarino di perle con fibbia in brillanti di Vivienne Weswood, che illuminava il volto della conduttrice e l’intero decolleté.

Si tratta di un completo che è un vero evergreen, semplice ma super elegante e glamour. Ecco perché tutte noi dovremmo avere questo pantalone e questo top nell’armadio, due indumenti perfetti assieme e belli abbinati con altro. Barbarella stava davvero benissimo, ha preferito lasciare i capelli mossi e sciolti, che le contornavano il viso. Come borsa ha scelto una minibag di Cristian Dior da portare al polso.

La D’Urso era davvero raggiante e dimostra di essere in una forma strepitosa. Nonostante abbia 66 anni non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei, ha un corpo statuario, tonico e muscoloso. Del resto si allena duramente, fa danza praticamente ogni giorno, va in palestra e segue una precisa dieta. In questo momento la conduttrice si sta dedicando molto alla sua agenzia di organizzazione di eventi, che ha assieme a un’amica, un’attività che le sta dando grandi soddisfazioni.

Il suo futuro televisivo, per ora, resta una vera incognita. Smentito dalla Rai un arrivo della D’Urso a viale Mazzini, non si sa  – lei a riguardo non ha detto nulla – dove e quando la rivedremo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy