SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ascanio Katia elegantissimi comunione figlio

Ascanio e Katia elegantissimi alla comunione del figlio: come si sono vestiti

Ascanio e Katia hanno scelto un outfit elegantissimo per la comunione del loro figlio. Gli ex gieffini rubano l’occhio: come si sono vestiti.

Gli italiani non hanno mai dimenticato Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, due dei fidanzati più noti usciti dal Grande Fratello. Insieme hanno partecipato alla quarta edizione del reality show, quando i loro sguardi sono riusciti ad intrecciarsi per la prima volta. L’unione è nata però a piccoli passi, visto che in molti ricorderanno che inizialmente Katia rigettava le avances di Ascanio. Alla fine però i due sono usciti dalla casa insieme, proprio come accade nelle migliori favole.

Ascanio Katia elegantissimi comunione figlio
Ascanio e Katia eleganti più che mai durante la comunione del figlio – Credits: Instagram @ascanio1973 – Sfilate.it

Del resto all’interno della trasmissione l’uomo era conosciuto proprio con il nomignolo de “il Principe”. A solamente un anno dall’uscita del reality show i due hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione. Dal loro amore sono nati anche due figli, una femmina ed un maschio che i due hanno chiamato Matilde e Tancredi. Di recente proprio quest’ultimo ha avuto modo di festeggiare la prima comunione. Per l’occasione Katia ed Ascanio sono apparsi più eleganti che mai.

Ascanio e Katia, elegantissimi per la comunione di Tancredi: l’outfit scelto dalla coppia

L’estate per molti è anche sinonimo di cerimonie e lo sanno bene Katia ed Ascanio. L’anno scorso la coppia uscita dal Grande Fratello ha avuto modo di festeggiare la prima comunione del loro secondogenito Tancredi. I due sono riusciti ad abbinare stile e semplicità, con dei vestiti che hanno colpito gli oltre 564 mila follower di Katia ed i 403mila seguaci di Ascanio su Instagram.

Ascanio Katia elegantissimi comunione figlio
L’elegante otufit di Katia ed Ascanio per la comunione del figlio – Credits: Instagram @ascanio1973 – Sfilate.it

I due sono riusciti a riscuotere un notevole successo sui social anche grazie a dei divertenti video di coppia che intrattengono il pubblico. Sempre attenti alla moda non hanno quindi deluso le aspettative. Come si può vedere dalla foto Katia ha scelto un mini-abito grigio perla con dettagli in pizzo trasparente, che ha messo in mostra le sue gambe abbronzate. Mentre Ascanio ha optato per un pantalone classico abbinato a un cardigan scuro e una camicia bianca con cravatta, creando un look casual-chic impeccabile.

Ma non è stata solo la coppia a brillare di eleganza: la figlia Matilda, già una star dei social, ha fatto la sua parte con un outfit incantevole. Insomma sembra proprio che la famiglia abbia non poco gusto nel vestire. A testimonianza di tutto ciò ci sono proprio i complimenti ricevuti su Instagram, che non hanno fatto altro che allietare ulteriormente il giorno magico per il piccolo Tancredi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy