SFILATE

Cerca
Close this search box.
Uomini e Donne quando torna

Uomini e Donne, Maria De Filippi non si ferma: altro che vacanza, quando si torna in studio

Maria De Filippi non si ferma. Nessuna vacanza per la conduttrice: ecco quando ci saranno le nuove puntate di Uomini e Donne.

Gli ultimi appuntamenti dello show dei sentimenti è stato caratterizzato da momenti importanti scaglionati nel corso delle puntate: la scelta di Brando, le discussioni tra Ida Platano e i suoi corteggiatori e l’uscita di Adriano e Luna.

Sebbene sia un programma che va in onda in TV da oltre vent’anni, Uomini e Donne continua a essere un punto di riferimento per Mediaset e tutta la rete, soprattutto per gli ascolti molto alti durante la fascia del daily time, riuscendo a trovare sempre il gradimento da parte dei telespettatori.

Il pubblico conosce molto bene Maria De Filippi e quanto sia una stacanovista, oltre che una persona molto esigente sul lavoro. A confermarlo sono le nuove date di registrazione del programma che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Niente pausa vacanze per lei e la sua redazione.

Uomini e Donne, nuove registrazioni: ecco quando torneranno in studio

Esattamente come tutti gli altri programmi condotti da Maria De Filippi, anche Uomini e Donne non è in diretta. Le puntate che vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 sono registrate qualche giorno prima per poi essere trasmesse dalla rete. Negli ultimi tempi, la conduttrice preferisce registrare due puntate in due giorni.

Uomini e Donne quando torneranno
Le nuove registrazioni ci saranno a Pasqua e Pasquetta (Instagram @lorenzopugnaloni.it) – sfilate.it

Tutti i protagonisti del trono over e del trono classico saranno chiamati per registrare la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta. Sarebbe stata proprio questa l’ultima decisione presa dall’amata conduttrice. A rivelarlo è stato il blogger che segue il programma da vicino Lorenzo Pugnaloni tramite i suoi canali social, il quale dà sempre anticipazioni in merito a ciò che verrà trasmesso.

Questo vuol dire che Maria lavorerà, così come tutto lo staff che c’è dietro al programma, anche nei giorni di festa per garantire la messa in onda del programma dei sentimenti che attualmente vede sul trono Ida Platano, la quale spesso discute con i suoi corteggiatori Pierpaolo e Mario, e Daniele Paudice, il nuovo tronista che si è fatto notare per il suo carattere forte.

Insieme al torno classico, negli ultimi anni, Maria ha deciso di dare al pubblico la novità di seguire in concomitanza anche quello over, dove Gemma Galgani continua a essere nel parterre delle dame, in attesa di un cavaliere. In questo modo i due troni si alternano nel corso delle puntate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy