SFILATE

Cerca
Close this search box.
Giulia Stabile amici

Giulia Stabile beccata così nei camerini di Amici: abbracci e sorrisi complici con lui

La ballerina Giulia Stabile pubblica una foto con lui nei camerini: abbracci e sorrisi complici fanno sognare i fan.

Giulia Stabile è probabilmente la ballerina di Amici più amata degli ultimi anni. Dopo aver vinto il talent nel 2021, ora ricopre il ruolo di ballerina professionista proprio nel programma. I suoi fan non sono interessati solo alle sue performance artistiche ma anche alla sua vita privata tanto che nel corso degli anni, dopo la sua storia d’amore più importante (quella con il cantante Sangiovanni), le sono stati attribuiti diversi altri flirt.

Di recente infatti alla ballerina sono state attribuite delle relazioni con allievi di questa edizione di Amici, Holy Francesco (che ha sempre dimostrato un certo interesse per Giulia) oppure Kumo (il ballerino che è stato eliminato nella scorsa puntata del Serale di Amici). Ora però, proprio le storie della ballerina sembrano “parlare” e confermare una storia d’amore che tutti i fan sognano.

Giulia Stabile nei camerini di Amici con lui fra abbracci e sorrisi complici

Sembrerebbe che nella vita della ballerina Giulia Stabile ci sia un nuovo amore. Il cuore della giovanissima finalmente è tornato a battere dopo la rottura della scorsa estate con il suo ex storico Sangiovanni che avrebbe scritto per lei anche l’ultimo brano che ha portato in gara a Sanremo, “Finiscimi”. 

Giulia Stabile amici
Giulia Stabile posta una storia nel camerino con il suo collega ballerino di Amici, Sebastian Melo Taveira (Instagram @giugiulola) – sfilate.it

Giulia è molto attiva sui social e ai fan non è passata inosservata una storia che la ritrae con un ragazzo con cui ha molto in comune: Sebastian Melo Taveira, anche lui ballerino che ha partecipato ad Amici (Amici 16) e poi ha cominciato la sua carriera nel mondo della danza, prima nella compagnia di ballo di Eleonora Abbagnato e poi entrando nel cast del musical di successo Magic Mike, show ispirato all’omonima serie di film . 

Qui balla e recita al fianco del celebre attore di Hollywood Channing Tatum nella terza pellicola della saga Magic Mike – The Last Dance, uscito al cinema nel 2023. Giulia ha postato una storia in cui è abbracciata proprio con Sebastian nei camerini di Amici. Ha accompagnato lo scatto con delle frasi “fratellone del cuore” taggando il ballerino e poi scrivendo: “Se ci si mette può essere sia il più coccoloso del mondo che il più fastidioso”.

Tutti sognano una favola fra i due ballerini e c’è chi azzarda che proprio Sebastian sia stata la causa della rottura fra Giulia e Sangiovanni. In realtà non ci sono conferme o smentite e potrebbe anche darsi che fra i due ci sia solo tanta stima e una profonda e bella amicizia. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy