SFILATE

Cerca
Close this search box.
collezione primavera Ikea

La casa si trasforma in un’opera d’arte: esplosione di colore nella collezione primavera Ikea

Se ti piacciono particolarmente i colori nello stile di casa non ti puoi perdere la collezione primavera Ikea: è un’esplosione di colori.

La propria abitazione deve essere in grado di riflettere al meglio il proprio stile e la propria personalità e per questa ragione bisogna cercare di acquistare prodotti che siano in grado di rappresentare al meglio questi aspetti. Una delle aziende che viene maggiormente scelta per acquistare dei prodotti per la casa è l’Ikea, visto che presso i suoi punti vendita si possono trovare veramente tanti articoli interessanti a prezzi davvero competitivi.

Un’altra particolarità che rende felici e soddisfatti molti acquirenti, è il fatto che quando si acquistano dei mobili dall’Ikea non sia necessario pagare anche la manodopera, visto che è un extra che può essere richiesto, ma in genere i mobili possono essere facilmente montati in autonomia a casa. Proprio in questo periodo, l’Ikea sta lanciando una nuova collezione perfetta per chiunque ami i colori più vivaci e sgargianti. Si tratta di un’edizione limitata da non dover perdere assolutamente.

La collezione primavera dell’Ikea: è perfetta se ami i colori vivaci

All’Ikea in genere è possibile trovare veramente tanti prodotti per la casa, è praticamente impossibile tornare indietro a mani vuote. A partire da Aprile 2024 vi sarà un’edizione limitata della collezione Tesammans dell’Ikea, presentata alla Fashion Week di Parigi, e realizzata in collaborazione con Raw Color.

collezione primavera Ikea
E tu pensi che acquisterai alcuni pezzi di questa colazione? – sfilate.it

Questa collezione è stata pensata per poter portare nelle case delle persone un po’ di colore e vivacità, in modo tale da poter trasmettere delle emozioni allegre e positive. Lo studio di progettazione che ha collaborato con l’Ikea è stato fondato da Eindhoven da Christoph Brach e Daniera ter Haar, che si occupano degli ambiti di fotografia, product design e graphic design, e hanno spiegato che le palette di colori nelle loro opere sono molto poco convenzionali e hanno aggiunto un’ulteriore commento.

La collaborazione con Ikea è una enorme opportunità di condividere la nostra visione con un pubblico più ampio. Creare oggetti di uso quotidiano con cui le persone interagiscono nelle loro case diventa un modo efficace per arricchire di gioia e di colori la loro vita. Nel nostro lavoro di progettisti ci facciamo ispirare sempre dal potere trasformativo delle diverse tonalità e dal modo con cui interagiscono anche con la luce, il movimento e i materiali. Sono un potente strumento visivo, capace di evocare emozioni e di dare vita a tutto ciò che ci circonda”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy