SFILATE

Cerca
Close this search box.
unghie primavera

Primavera 2024, quali sono i trend da replicare per avere delle unghie al top: ti invidieranno tutti

Se vuoi delle unghie sempre al top devi seguire questi trend della primavera: così saranno bellissime e attireranno l’attenzione di tutti.

Tantissime donne tengono particolarmente alla cura delle loro unghie e oltre ad averle sempre perfette amano seguire i trend di ogni stagione. Nel caso in cui non volessi assolutamente rimanere indietro con le nuove tendenze e vorresti avere una manicure sempre perfetta e alla moda, vi sono alcuni tipi di nail art che non devi assolutamente perdere e che sono in grado di mettere in risalto le unghie con dei colori davvero gradevoli.

Innanzitutto, quello che bisogna sapere, è che per i trend della primavera 2024 andranno per la maggiore le unghie corte, piuttosto che quelle allungate artificialmente con le cartine e con il gel. Inoltre, per quanto riguarda i colori che andranno più di moda ve ne sono per tutti i gusti, passando delle tonalità più delicate ad alcune più intense.

Le unghie che fanno tendenza questa primavera: ecco che colori scegliere

Questa primavera saranno di tendenza sia i colori più tenui sia alcuni più accesi, così che chiunque possa avere una manicure non solo alla moda ma anche in linea con i suoi gusti personali.

  • I colori nude: questa primavera saranno particolarmente in tendenza i colori nude, ossia quelli che assomigliano a una tonalità naturale. Si potrà optare quindi per nuance come il rosa pallido e delicato oppure una beige molto leggero, tenendo sempre conto della propria carnagione per non perdere l’effetto.
colori unghie primavera
Quale tra queste mail art farai per prima? – sfilate.it
  • La french manicure: la french manicure non passa mai di moda e anche questa primavera è tra le tendenze e tra le nail art maggiormente scelte. Semplice, classica e raffinata, la french sottile si adatta perfettamente anche alle unghie corte.
  • Le unghie a specchio: naturali e al tempo stesso eleganti, tra i trend di questa primavera vi sono anche le unghie glossate e a effetto specchio. Sempre scegliendo delle tonalità molto leggere saranno veramente luminose.
  • I colori pastello: i colori pastello sui toni delicati sono un must have per questa stagione. I colori che andranno per la maggiore sono il giallo pastello, il verde vinta, ma anche il rosa cipria e il glicine.
  • Il rosso: per chi invece preferisce una manicure un pochino più accesa e un colore audace, il rosso ciliegia e il borgogna saranno due tonalità che domineranno in questa stagione, sempre eleganti e raffinate.
  • L’arcobaleno: infine, in questa primavera la nail art arcobaleno sarà una tra le più scelte, visto che è molta innovativa e al tempo stesso non bisognerà scegliere tra nessun colore nello specifico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy