SFILATE

Cerca
Close this search box.
Elisabetta Canalis segreto forma

Elisabetta Canalis, forma statuaria a 45 anni: svela il suo segreto, l’allenamento da copiare

Elisabetta Canalis stupenda e in formissima a 45 anni, ecco come fa: l’allenamento speciale da parte della showgirl

Ancora oggi tra le modelle e le showgirl più amate in assoluto in Italia, Elisabetta Canalis non si smentisce mai. Una presenza diventata iconica e irrinunciabile per il pubblico, che continua a seguirla con immutato affetto e partecipazione.

Elisabetta si era conquistata la scena in maniera deflagrante alla fine degli anni Novanta, con il suo debutto ad alto livello come velina di Striscia la Notizia. Un ruolo grazie al quale è entrata nella leggenda, incarnando uno dei principali ideali di fascino e sensualità all’italiana. Cosa che ha continuato a fare fino ai giorni nostri, avviandosi lungo una carriera scintillante e colma di successi.

Passano gli anni, ma ci sono cose che non passano mai di moda, come la sua bellezza da urlo, testimoniata giorno dopo giorno dagli scatti e dai post sul suo profilo Instagram, una vera e propria manna per i fan più irriducibili. Immagini in grado di togliere il respiro spesso e volentieri, ancora adesso Elisabetta ha il fisico di una ragazzina, nonostante la carta d’identità reciti 45 anni.

Elisabetta Canalis esplosiva in palestra, esercizi per tonificare il corpo: le sue curve parlano da sole

Come di certo sanno gli ammiratori di lunga data, Elisabetta cura molto la sua forma fisica e si tiene in costante attività. Non soltanto tramite gli allenamenti di kickboxing, insieme al suo allenatore Georgian Cimpeanu, diventato anche il suo fidanzato, ma anche potenziando e tonificando i muscoli in palestra.

Elisabetta Canalis esercizi
Elisabetta Canalis si da’ da fare in palestra, visione che fa impazzire i fan (Instagram: little_crumb) – Sfilate.it

Nell’ultimo post pubblicato sui social, Elisabetta è al lavoro in palestra per una sessione di esercizi molto intensa. Piegamenti di varia natura con i pesi, in esercizi illustrati in diversi video in serie. Un workout da copiare, per chi volesse provare a tenersi in forma come lei. O da ammirare, per i fan che come sempre si perdono nella sua sensualità esplosiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La silhouette e le curve di Elisabetta risaltano come non mai nella tutina e nel top aderente, scatenando un autentico finimondo tra gli oltre 3 milioni e mezzo di followers di Instagram. C’è chi ironizza sul fatto che gli esercizi, a suo dire, non siano svolti con una posizione corretta, ma nella maggior parte dei commenti fioccano i complimenti e le dichiarazioni d’amore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy