SFILATE

Cerca
Close this search box.
Michele bravi Amici

Michele Bravi, da X Factor ad Amici: l’incredibile trasformazione del cantante, look stravolto

Com’è cambiato Michele Bravi negli anni? Partito da X Factor ed arrivato ad Amici, il noto cantante ha subito una vera e propria metamorfosi.

Con la sua voce inconfondibile, Michele Bravi si è affermato come uno dei maggiori interpreti della musica italiana. Nel corso degli anni il giovane è diventato una star a tutti gli effetti, arrivando a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

La grande fama per Michele Bravi è arrivata quando, ancora giovanissimo, ha preso parte ad X Factor. Era il 2013 quando, a soli 19 anni, il cantante originario dell’Umbria ha trionfato nella squadra capitanata da Morgan. Da quel momento per Bravi si sono spalancate le porte del grande successo, portandolo a diventare una vera autorità nel mondo della musica.

Oggi tutti conoscono Bravi non soltanto per i suoi successi in campo musicale ma anche per la popolarità che ha conquistato sul piccolo schermo. Negli anni, infatti, l’artista si è affermato come una star a tutti gli effetti, grazie anche ai numerosi programmi che lo hanno visto protagonista. Noto non solo per la sua voce incredibile ma anche per lo stile super particolare, l’artista è un vero trasformista. Ma com’è cambiato nel tempo?

Michele Bravi, com’è cambiato dai tempi di X Factor?

Come già accennato, Bravi è diventato famosissimo quando era poco più che maggiorenne. All’epoca il cantante aveva l’aspetto di un comune ragazzo della sua età, con il viso dai lineamenti dolci e i capelli corti pettinati verso l’alto. Con il tempo il talentuoso Michele ha cambiato il suo stile, scegliendo look sempre più particolari e alla moda. Impossibile dimenticarlo nelle sue partecipazioni al Festival di Sanremo oppure ad Amici, dove per anni ha vestito i panni di giurato nel Serale.

Michele Bravi X Factor
Il cantante Michele Bravi ieri e oggi – foto YouTube @XFactorItalia e Instagram @michelebravi (sfilate.it)

All’età di 29 anni, l’artista ha trovato il suo stile personale, che si riflette inevitabilmente non solo negli abiti ma anche nelle acconciature. Come si vede anche sui social, Bravi ama i colori scuri e in particolare il nero, che indossa spesso non solo nelle occasioni mondane ma anche nella vita di tutti i giorni. A differenza del passato, i capelli del cantante oggi sono più lunghi e portati in modo naturale, con qualche ciuffo che copre la fronte.

Classe 1994, Bravi vanta uno stuolo di fan pronti a seguirlo in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web. Nel corso del tempo il cantante umbro ha dato vita a brani amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare La vita e la felicità, La vita breve dei coriandoli, Inverno dei fiori e tanti altri ancora.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie