SFILATE

Cerca
Close this search box.
chanel totti viaggio fidanzato

Chanel Totti viaggio d’amore spettacolare con il fidanzato Cristian Babalus: ecco quanto costa

Chanel Totti e il suo viaggio spettacolare con il fidanzato: ecco quanto costa la loro vacanza d’amore e con chi sono i due.

La bellissima figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è in viaggio con il fidanzato per le feste di Pasqua, ma quanto costa la vacanza lussuosa dei due? Come sempre le cifre sono stellari: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Vacanze da sogno per Chanel Totti che per Pasqua sceglie una meta davvero spettacolare per trascorrere qualche giorno di relax e amore con il fidanzato, Cristian Babalus. Non è di certo la prima volta che i due ragazzini passano del tempo insieme in luoghi meravigliosi, ma quanto costa la loro vacanza? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chanel Totti e le vacanze di Pasqua di lusso con Cristian Babalus: dove sono e quanto costa

Archiviate le voci di crisi con il fidanzato, Chanel Totti si appresta a mostrare su Instagram tutti gli scatti del loro viaggio da sogno in occasione di Pasqua. La ragazzina si trova a vivere una vacanza d’amore alle Maldive con papà Francesco Totti e Noemi Bocchi a seguito. I due infatti sono volati nelle isole paradisiache con la famiglia allargata tra cui anche la secondogenita di Francesco e il genero. Mamma Ilary invece per Pasqua sarà con il fidanzato Bastian e la piccola Isabel, ma non si sa dove si recheranno. Saranno a Roma o sceglieranno un altra meta? Per ora abbiamo solo notizie sulla vacanza di Chanel con il papà e la compagna. Le sue foto mostrano il meraviglioso mare maldiviano, la sabbia bianca, i cocktail, insomma una vita fantastica!

chanel totti vacanze Pasqua
Ecco quanto costa-Foto Instagram@chaneltotti-Sfilate.it

Ma quanto costa un viaggio alle Maldive? Tutti sognano di andarci almeno una volta nella vita, ma vediamo i cost. Una vacanza in questi luoghi da sogno può costare da cifre folli, come sicuramente avviene nel caso dei resort in cui alloggiano i voi, a prezzi decisamente più bassi. Senza dubbio incidono molto, anche sui voli, i periodi che possono essere di bassa o altra stagione. I festivi, soprattutto Natale e Capodanno, sono sicuramente i periodi più  costosi, ma anche la Pasqua ha generalmente un prezzo più alto rispetto agli altri mesi primaverili.

Per quanto riguarda i resort chiaramente ce ne sono di tutti i prezzi, da quelli più economici a quelli a 5 stelle che possono captare anche 20.000 a settimana. Ci sono poi le guest house che offrono a prezzi abbordabili soggiorni da sogno per tutte le tasche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie