SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ex vippona drastico cambiamento

Ex vippona in lacrime: l’addio fa male, nuova vita dopo il ritorno di fiamma

Dopo la crisi che aveva colpito il rapporto col fidanzato, l’ex vippona è ora pronta a voltare definitivamente pagina.

Nella casa del GF Vip aveva trovato l’amore e, seppur tra mille polemiche e critiche, quello nato per lei fra le mura di Cinecittà si è effettivamente dimostrato ben più di un flirt a favore di telecamere. Uscita dalla casa più spiata d’Italia, l’ex vippona e il suo fidanzato avevano dato vita ad una delle storie più seguite sui social e tutto tra loro sembrava procedere a gonfie vele.

A dare ulteriore conferma dell’autenticità dei reciproci sentimenti fra i due ex concorrenti del longevo reality è poi arrivata la cicogna: durante la primavera del 2023 la coppia ha dato alla luce una bimba lasciano i fan senza fiato per l’immensa gioia. Ad un certo punto, però, qualcuno ha cominciato a notare che un certo distacco fra i neogenitori, che non apparivano più insieme nei vari post social.

Tanti i rumors e le supposizioni, fino al giorno dell’intervista di lei a Verissimo: qui, la bellissima ex gieffina confessò a Silvia Toffanin che le voci sulla crisi erano fondate e che alla base della rottura col padre di sua figlia ci sarebbe stato un tradimento con tanto di prove inconfutabili. Durante le separazione la giovane mamma si era trasferita in un altro appartamento insieme alla piccola, ma stando agli ultimi gossip, pare che in questi mesi tra i due ex vipponi abbiano avuto un ritorno di fiamma.

“Tanti ricordi”: l’ex vippona volta pagina e non nasconde l’emozione

L’amatissima ex protagonista del reality di Canale 5 che sta affrontando in queste ore un nuovo importante cambiamento di vita è Sophie Codegoni. Prima di varcare la celebre porta rossa nel 2021, la bionda 23enne era stata tronista di Uomini e Donne, dove aveva scelto Matteo Ranieri. La storia con quest’ultimo durò solo pochissime settimane e, al GF Vip, dopo il corteggiamento senza successo da parte di Gian Maria Adinolfi, Sophie cedette alle attenzioni di Alessandro Basciano.

Ex vippona grande svolta
Ex vippona in lacrime: triste addio , cambio radicale dopo il ritorno di fiamma – Credits: Instagram @sophie.codegoni (sfilate.it)

Modello e dj, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche nel dating show di Maria De Filippi, ex ‘tentatore’ di Temptation Island, Basciano era già padre di un bimbo, Nicolò, avuto dall’ex compagna Clementina Deriu. Proprio quando la rottura con la Codegoni (avvenuta a pochi mesi di distanza dalla nascita della loro primogenita Celine) appariva insanabile, ecco che i due sembrano essere tornati insieme.

Nuova vita quindi per l’ex vippona, che attraverso alcune storie su Instagram sta raccontando il trasloco in un’altra casa, dove probabilmente andrà a vivere con Alessandro e la bambina. Come tutti gli addii, anche quello all’appartamento in cui ha abitato in questi mesi è un po’ nostalgico: “Tanti ricordi in poco tempo e un po’ di lacrimuccia c’è sempre”, ha scritto Sophie a corredo del selfie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy