SFILATE

Cerca
Close this search box.
Terra Amara anticipazioni

Terra Amara, anticipazioni ultima stagione: sparisce alla vigilia delle nozze, epilogo tragico

Le anticipazioni dell’ultima stagione di Terra Amara rivelano un epilogo tragico per uno dei protagonisti: sparisce alla vigilia delle nozze.

Mancano ormai pochissime puntate alla fine della serie televisiva turca, la quale ha conquistato milioni di persone in Italia con i suoi colpi di scena e le storie appassionate tra i protagonisti. Gli ultimi appuntamenti si riveleranno senza esclusione di colpi.

I fan di Terra Amara sono abituati a imprevisti dell’ultimo momento, soprattutto quando le cose apparentemente sembrano andare per il verso giusto. Un colpo di scena ci sarà proprio durante le nozze tra Zuleyha e Hakan, un matrimonio che ha avuto mille difficoltà e che ora dovrà affrontare un’altra prova complicata. Questo perché Lutfiye sparirà nel nulla proprio poco prima di celebrare l’amore tra Altun e Gümüşoğlu.

Terra Amara anticipazioni: Lutfiye sparisce nel nulla

Nelle prossime puntate di Terra Amara, il pubblico vedrà Lutfiye sparire nel nulla. La donna, eletta a sindaco della città, avrebbe dovuto officiare le nozze tra Zuleyha e Hakan, ma l’imprevisto rischia di mandare a monte tutti i piani della coppia, per l’ennesima volta. Proprio mentre tutto è pronto per festeggiare, la zia di Fikret non si presenterà alla Villa nell’orario deciso con gli sposi.

Terra Amara anticipazioni
Il mistero sulla scomparsa di Lutfiye (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – sfilate.it

Lutfiye, mentre è in procinto di andare alla tenuta Yaman per officiare le nozze tra Zuleyha e Hakan, verrà rapita da Vahap. L’uomo ha incontrato la sindaca proprio mentre stava scappando dalla polizia che ha intenzione di interrogarlo per alcuni atti criminali di cui è sospettato. È così che il fratello di Abdulkadir deciderà di fermare l’auto della zia di Fikret per costringerla a farlo salire in macchina puntandole la pistola contro.

In una sequenza successiva, si vedrà Vahap rubare l’auto a Lutfiye e lasciarla da sola in strada. La sindaca della città si ritroverà in una via periferica, tanto da essere impossibile per lei arrivare in tempo per officiare il matrimonio tra i due innamorati. Un ritardo anomalo quello della sindaca che metterà subito in agitazione Zuleyha, la quale deciderà di chiamare subito la polizia per avviare le ricerche.

I primi sospetti andranno su qualche nemico che vorrebbe impedire le nozze. Tanto che gli inquirenti fermeranno Colak, dato che aveva minacciato la sindaca. Le cose per fortuna si risolveranno per il meglio, visto che Lutfiye riuscirà a trovare un passaggio in strada e arrivare in procura. È qui che la donna racconterà la sua sventura per poi andare a officiare le nozze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie