Guance+scavate+alla+Johnny+Depp%3F+Traccia+questa+linea+di+contouring+e+cambi+faccia
sfilateit
/373649/guance-scavate-alla-johnny-depp-traccia-questa-linea-di-contouring-e-cambi-faccia/amp/
Bellezza

Guance scavate alla Johnny Depp? Traccia questa linea di contouring e cambi faccia

Basta una linea di contouring per cambiare faccia in un attimo. Pochi secondi e avrai le guance di Johnny Depp

In pochi lo sanno ma dietro all’affascinante volto dell’attore della Saga dei Pirati dei Caraibi  c’è un semplice segreto. Per assomigliare a questo sex symbol basterà quindi veramente poco se metterete in pratica questo escamotage. Tutti possono realizzarlo, persino un bambino, e subito assomiglierete a questo mito del cinema di fama mondiale.

La realtà è che in meno due minuti e praticamente a costo zero diventerete belli come lui. Il segreto ormai è stato svelato e non crederete mai quanto sia facile metterlo in pratica. Assolutamente imperdibile, potrà aiutarvi a stare bene con voi stessi in un batter d’occhio. Diventare degli uomini affascinante come Johnny Depp non è quindi mai stato più semplice di così.

La vostra popolarità tra le donne aumenterà in un lampo con questo trucchetto. Che cosa state dunque aspettando a metterlo in pratica? Il video che mostra sui social come metterlo realizzarlo ha già infiammato il web. In molti l’hanno già provato e si dicono contenti del risultato ottenuto. Scopriamo dunque assieme come fare.

Guance alla Johnny Depp: il trucco

Protagonista dei sogni erotici di molte donne del mondo, il suo fascino non è mai stato messo in discussione. Sono tanti i giovani in tutto il mondo che vogliono assomigliargli. Ecco quindi svelato lo stratagemma per avere le sue guance scavate senza ricorrere alla chirurgia estetica e praticamente gratis.

Ragazza si trucca -Credit TikTok@noemi_mua1 -Sfilate.it

La verità è stata svelata sui social e in un momento ha fatto il giro del mondo. Stiamo parlando di un interessante video postato da “Noemi-mua1” su TikTok che già conta milioni di visualizzazioni in pochissime ore. La ragazza mostra come realizzare il volto scavato dell’attore in un secondo.

Gli strumenti che vi serviranno sono soltanto tre: uno specchio, un correttore stick dal colore più scuro della vostra pelle e un buon pennello per sfumare. In primis dovrete avere una faccia ben detersa e asciutta e poi con il correttore stick fate una linea lungo tutta la guancia destra in modo da dare un effetto rialzato alla parte anteriore della vostra guancia.

Adesso ripetete la stessa operazione sull’altra guancia e poi sfumate ciascuna linea di contouring usando un pennello in modo da avere un effetto scavato sulle guance. Ed ecco che il vostro volto sarà come quello di Johnny Deep e sarete pronti a conquistare centinaia di partner.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

22 minuti ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

2 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

2 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

5 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

6 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

12 ore ago