Grey+Rock%2C+l%26%238217%3Bunico+metodo+per+sopravvivere+ad+un+narcisista%3A+solo+cos%C3%AC+ve+ne+libererete
sfilateit
/373655/grey-rock-lunico-metodo-per-sopravvivere-ad-un-narcisista-solo-cosi-ve-ne-libererete/amp/
Lifestyle

Grey Rock, l’unico metodo per sopravvivere ad un narcisista: solo così ve ne libererete

Volete sopravvivere a un narcisista? Ecco l’unica tecnica che vi permette di farlo. Scopriamo assieme il metodo Grey Rock

Questa è l’ultima frontiera della psicologia e si tratta di un escamotage davvero efficace per proteggersi da quelle persone che ci vogliono manipolare anche affettivamente. Valevole per uomini e donne, è la metodica vincente per dire addio a tutte le sofferenze che un legame con un narcisista può causare.

Stiamo parlando di personalità patologiche che hanno un’insaziabile necessità di attenzioni e ammirazioni e hanno una totale assenza di empatia verso gli altri. Essi tendono quindi a “succhiare” la linfa vitale di chi li circonda. Per la vittima diventa praticamente impossibile liberarsene e, perciò, essa finisce in un vortice di torture psicologiche.

La cosa fondamentale da sapere è che non ci si può salvare da un narcisista per quanto si possa essere forti o acculturati. C’è solo un modo per salvarsi da queste persone cercando di riportare il minimo danno. Scopriamo assieme in che cosa consiste il Grey Rock per liberarsi con classe di questi individui.

Come allontanare e mettere KO un narcisista

In giro ce ne sono molti ed è quindi facile imbattersi in uno di loro sia in famiglia che sul lavoro, o in amore. Il difficile per chiunque è “rimanere sani” quando si ha a che fare con persone che sono totalmente incentrate su di loro. Ecco quindi il metodo psicologico che ti permetterà di fare questo e vivere una vita serena.

Narcisista, fuori dalla mia vita! -Sfilate.it

Secondo gli esperti la tecnica di sopravvivenza da seguire è solo una: le vittime di un narcisista devono quindi adottare il metodo chiamato Grey Rock. In altre parole, queste persone devono diventare come delle rocce allo scopo di essere totalmente impassibili agli attacchi delle persone affette dal suddetto disturbo mentale.

Più facile a dirsi che a farsi, i risultati però sono immediati e la vostra salute ne trarrà immediato beneficio. Come una pietra, la vittima di un narcisista deve diventare insensibile e noiosa per non dare modo al narcisista di sfogare la sua aggressività. Si tratta di spegnere la sopraffazione tipica di questi soggetti malati.

Le vittime devono ridurre al minimo con il narcisista discussioni, dibattiti, reazioni emotive di qualunque tipo ed avere con lui interazioni neutre e più brevi possibili. È così che alla persona affetta da narcisismo verranno negate le attenzioni che cerca e perderà quindi l’attenzione su di noi lasciandoci pian piano in pace per dirigersi verso altre possibili prede che soddisferanno il suo ego.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

31 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

4 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

11 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

13 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

16 ore ago