SFILATE

Cerca
Close this search box.
Viaggi low cost segreti

Viaggi low cost: i segreti da conoscere per girare il mondo e risparmiare tanti soldi

Risparmiare tanti soldi e girare il mondo non è mai stato così facile. Vediamo assieme quali sono i trucchi per fare vacanze low cost

Ci sono degli stratagemmi vincenti per visitare ogni angolo del mondo spendendo quasi niente. In pochi li conoscono ma possono permettere anche alle tasche più scarne di fare viaggi memorabili quasi gratis. Preparatevi perciò a vedere le cose più belle del globo fin da subito: vi basterà, infatti, un piccolo accorgimento in più.

Giovani e meno giovani potranno, perciò, viaggiare in tutta comodità accrescendo la loro cultura e ampliando il numero delle loro conoscenze. Non c’è ragione per non iniziare immediatamente ad utilizzare questi stratagemmi che vi permettono di risparmiare un botto.

Con molti meno sacrifici potrete perciò passare dei fantastici momenti da soli oppure in compagnia se decidete di far un viaggio con amici. Di straordinaria facilità da realizzare, questi sono quei consigli da fare subito propri e mettere in pratica immediatamente. Cerchiamo di approfondire il tutto per capire meglio.

Viaggi: i segreti per risparmiare

La notizia è stata data sui social con un video che in un attimo ha infiammato il web raggiungendo un gran numero di visualizzazioni. E non poteva essere diversamente visto che si tratta di una  tematica che interessa la maggior parte delle persone. Tutti, infatti, desiderano di andare in un posto paradisiaco per una vacanza da sogno almeno una volta nella vita. Sveliamo quindi i consigli che ti permettono di farlo, e in un lampo.

Viaggi segreti risparmiare
Mete di viaggi low cost -Sfilate.it

La verità è stata resa nota da “travelcuriosity” su Instagram ed è stato subito un gran successo. I consigli contenuti nel filmato sono già stati messi in pratica da milioni di internauti che sono rimasti entusiasti dal risultato ottenuto: in alcuni casi, infatti, si parla anche di centinaia di Euro risparmiati.

Praticamente con la stesse cifra c’è chi ha quasi potuto fare due vacanze invece di una, e una più bella dell’altra. Che cosa state aspettando a farlo anche voi? In primis, per trovare le migliori offerte di viaggi low cost vi basterà andare su booking.com o siti simili. Adesso però c’è una grande novità per spendere ancora di meno.

Dovrete, infatti, installare sul vostro pc l’estensione gratuita di Google chiamata DIRECTO e potrete essere sicuri di scegliere l’offerta migliore in circolazione. Questo succede perché grazie a questa app potrete scoprire se sul sito dell’azienda che offre il pernottamento nell’hotel su Booking.com o simili esiste la stessa offerta ma a costo ancora più ribassato.

Per risparmiare maggiormente, inoltre, potete optare per l’uso dell’assistente di Viaggio AI “GuideGeek”. Praticamente dovrete solo scrivere tramite WhatsApp alla suddetta app ed essa vi consiglierà immediatamente i migliori posti dove pernottare e persino un itinerario davvero allettante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy