SFILATE

Cerca
Close this search box.
chiara ferragni accessori

Chiara Ferragni, si consola con un acquisto choc: l’accessorio extralusso costa quanto un appartamento

Chiara Ferragni è un’appassionata di accessori di lusso e dopo l’addio a Fedez si consola con un acquisto dal prezzo choc.

Costa quanto una casa l’ultimo accessorio di Chiara Ferragni, una vera chicca che l’imprenditrice digitale si è regalata dopo la crisi matrimoniale con Fedez: ecco quanto ha speso per il tuo prezioso dono extralusso.

Che la Ferragni sia un’appassionata dell’extralusso non è affatto una novità. Basta dare un’occhiata alla sua cabina armadio, di proporzioni enormi, per scorgere all’interno ogni tipo di oggetto dalle cifre elevatissime. Eppure l’influencer ha deciso di regalarsi qualcosa di accora più prezioso in questi ultimi giorni. La consolazione per la crisi con Fedez arriva infatti da una delle cose che lei più adora, e per la quale ha speso gli stessi soldi del valore di un appartamento: ecco di cosa stiamo parlando.

Chiara Ferragni e la passione per l’accessorio di lusso: ecco quanto ha speso la regina delle influencer

Ormai la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez possiamo definirla separazione. L’influencer per Pasqua ha deciso di volare a Dubai con i figli e il resto della famiglia e chiaramente nelle foto è apparsa sempre senza la fede nuziale. Al suo posto però l’imprenditrice ha scelto un anello dal valore elevatissimo: ecco di cosa si tratta e quanto ha speso.

chiara ferragni accessorio lusso
L’accessorio extralusso costa quanto un appartamento-fit Instagram@chiaraferragni-Sfilate.it

Come consolazione la Ferragni ha indossato una creazione extralusso: Il Panthère di Cartier. Si tratta di un anello a forma di pantera dell’iconico brand nella sua variante in oro bianco 750/1000, decorato con onice, 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante 1,82 carati. Il prezzo di questo prezioso gioiello varia a seconda del peso in carati e delle pietre. Sul sito ufficiale però costa da 83.500 euro, ma quello di Chiara ha un valore ancora più elevato.

L’anello indossato dall’imprenditrice social più famosa costa infatti quanto un appartamento: ben 180mila euro. Insomma Chiara ha deciso di farsi un autoregalo davvero prezioso. Non è la prima volta che l’imprenditrice sfoggia un accessorio di tale valore, infatti lei è appassionata degli accessori extralusso: dalle borse, alle scarpe ai gioielli, non può farne assolutamente a meno. Per l’occasione della separazione ha scelto quindi di sostituire la fede all’anulare sinistro con un vistoso anello pantera di cui molti si sono chiesti l’effettivo valore, date le dimensioni. Insomma l’anello non è passato per nulla inosservato, e la sostituzione ha di certo stupito followers!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy