In cosa consiste in trend di 'Sephora kids' (Sfilate.it)
Hai già sentito parlare di ‘Sephora kids’? Il nuovo ed inimitabile trend che sta spopolando sui social: ecco di cosa si tratta.
Tutti conoscono Sephora. Uno dei più grandi brand di cosmetici presenti in commercio. All’interno di quest’ultimo è possibile acquistare diversi prodotti, partendo dai profumi di determinati e precisi marchi, continuando con i prodotti per il make up e terminando con quelli per la cura della pelle. All’interno di quest’azienda troviamo numerose marche importanti, ma anche prodotti della stessa azienda.
Negli ultimi mesi sta spopolando sul web un trend, chiamato ‘Sephora kids’. Sapete già di cosa si tratta? Un trend incredibile, dedicato unicamente alle giovanissime. Vediamo insieme, nel dettaglio, di cosa si tratta.
Se leggiamo già il nome del trend stesso, possiamo capire perfettamente di cosa si tratti: un trend dedicato unicamente ed esclusivamente ai bambini. Sappiamo bene che i bambini, in particolare le bambine, tendono molto ad imitare ciò che fanno gli adulti. Le piccole donnine di casa, già dai primi anni di vita, osservano la mamma in ogni sua azione e, appena ve ne è l’opportunità, cercano di riprodurla seguendo i passaggi compiuti dal proprio esempio di vita.
In questo caso si tratta sicuramente di pettinarsi i capelli, sistemarli in un determinato modo, utilizzare un make up perfetto e così via. Complice di questo trend è sicuramente anche la nuova generazione con cui si ha a che fare, che sembra essere molto più precoce delle precedenti. Ma tutto ha un limite. Ecco perché Sephora ha creato tale trend. Ma quali sono i prodotti che possono utilizzare i bambini?
Tra i prodotti proposti dal trend e sicuramente perfetti da fare utilizzare ai bambini, troviamo i seguenti:
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…