SFILATE

Cerca
Close this search box.
Diletta Leotta

Diletta Leotta, tutti pazzi per il suo cardigan a uncinetto: quanto costa e dove trovarlo

Diletta Leotta detta moda! Sono tutte impazzite per il suo meraviglioso cardigan fatto all’uncinetto, ma quanto costa e dove comprarlo?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Diletta Leotta. La conduttrice originaria della Sicilia ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, che l’ha resa una vera e propria star del piccolo schermo.

Nel corso degli anni quello di Diletta Leotta si è trasformato in uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana. Il merito non è soltanto della sua strabiliante bellezza ma anche del talento che ha dimostrato di avere e che le permette di destreggiarsi con incredibile maestria di fronte alle telecamere e agli obiettivi fotografici.

Oggi tutti conoscono Diletta Leotta sia per essere il volto iconico di DAZN che per il successo ottenuto nel mondo dei social. Qui la bella giornalista è un’icona a tutti gli effetti, grazie anche alle tante foto e ai video che condivide. Proprio online è apparso uno scatto che immortala la Leotta con un look a dir poco incredibile, di grande tendenza per questa primavera. Le fan della conduttrice sono impazzite per il suo cardigan coloratissimo e realizzato a maglia, ecco il brand e il prezzo da non farsi scappare.

Diletta Leotta, quanto costa il suo cardigan super virale?

Oltre al lavoro di giornalista, la Leotta è anche una star a tutti gli effetti. La conduttrice è da poco diventata mamma della piccola Aria, nata lo scorso agosto dalla relazione con il calciatore tedesco Loris Karius. I due stavano insieme da pochissimi mesi quando hanno annunciato la gravidanza e ad oggi Diletta e Loris hanno intenzione di sposarsi per coronare il loro sogno d’amore.

Mamma, giornalista, influencer e chi più ne ha più ne metta, la Leotta è stata anche al timone di un podcast che ha riscosso parecchio successo. Si tratta di Mamma Dilettante, un progetto che ha visto protagoniste tantissime mamme Vip alle prese con i loro figli. Nel corso di una delle puntate la Leotta ha sfoggiato un look che è piaciuto parecchio sul web. L’outfit in questione è composto da un completo di colore lilla, diviso in un cardigan e una gonna, entrambi lavorati a maglia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta: quanto costa il cardigan all’uncinetto – Sfilate.it / Instagram: @closet_italy

Come riportato dalla pagina IG @closet_italy, il total look della Leotta è interamente firmato Benetton. Il cardigan ha un prezzo di 89,95 euro, mentre la gonna costa 49,95 euro. All’outfit tutto lilla la conduttrice ha abbinato un paio di scarpe in vernice dello stesso colore e dei calzini bianchi per spezzare il total look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy