SFILATE

Cerca
Close this search box.
Cristina Parodi

Il vestito chemisier di Cristina Parodi per le occasioni eleganti

Il look di Cristina Parodi non è di certo passato inosservato. Con quell’abito chemisier ha messo d’accordo tutti, eccola super elegante.

Quello di Cristina Parodi è ormai uno dei nomi più noti nel mondo dello spettacolo italiano. La giornalista piemontese vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costruita grazie ai tantissimi successi che ha collezionato nel tempo.

Dal Tg5 fino a Verissimo, passando per Natale in Vaticano, La vita in diretta, Domenica In e tanti altri ancora, sono stati moltissimi i programmi che hanno visto la celebre Cristina al timone. La maggiore delle sorelle Parodi (anche Benedetta è molto famosa) è ormai diventata una vera e propria star a livello nazionale, complice non solo la bravura ma anche la spontaneità che ha sempre dimostrato di avere.

Oggi Cristina Parodi è un’icona anche sui social, dove non manca mai di interagire con il suo affezionatissimo pubblico. Qui la nota conduttrice ama condividere foto e video per tenere sempre aggiornati i suoi followers di ogni novità sul piano professionale e non solo. Da sempre grande appassionata di moda, la Parodi è molto attenta ai suoi look, che appaiono sempre curatissimi nella loro semplicità. Proprio di recente la giornalista piemontese ha stupito tutti con un look che ha attirato l’attenzione per un motivo in particolare. Di che cosa si tratta?

Cristina Parodi, con quel look detta moda

La Parodi è stata ospite di una mostra d’arte, alla quale sono state invitate anche diverse personalità di spicco nel mondo dello spettacolo e della moda. Per l’occasione la splendida Cristina ha stupito tutti con il look che ha scelto, tanto semplice quanto d’effetto. La conduttrice, infatti, può contare sul suo fisico atletico che le consente di giocare con diversi outfit, passando da quelli più sportivi e casual a quelli più sofisticati e particolari.

Cristina Parodi
Cristina Parodi il vestito chemisier – Sfilate.it / Instagram: @Criparodi1

Non fa eccezione il vestito che la Parodi ha sfoggiato nel corso della mostra già citata. Si tratta di un abito modello chemisier, realizzato in un materiale leggero che fascia alla perfezione il fisico atletico della conduttrice. Come si vede dalle foto sui social, il vestito è di un color crema molto delicato, caratterizzato da una fila di bottoni tono su tono nella parte davanti e da una cinta legata in vita. All’abito così di tendenza la Parodi ha abbinato degli stivaletti neri con il tacco sottile, resi più particolari dal dettaglio della punta bianca a contrasto.

Le immagini in questione sono apparse sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice, ritratta alla mostra insieme ad Anna Dello Russo. A giudicare dalle reazioni dei fan il look della Parodi è piaciuto parecchio, confermando la celebre Cristina come una vera icona di stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy