SFILATE

Cerca
Close this search box.
ida platano ritocco viso

Ida Platano cede al ritocco estetico: cosa ha fatto al viso – Foto

Ida Platano è rifatta? La tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un ritocchino che ha migliorato di gran lunga il suo viso.

Quello di Ida Platano si è ormai affermato come uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Dopo anni passati nel parterre femminile di Uomini e Donne, la bella siciliana è passata ad essere tronista, per la gioia dei tanti ammiratori che sono scesi a corteggiarla.

Nel corso degli ultimi mesi il trono di Ida ha vissuto diversi alti e bassi, non solo per via del carattere determinato della tronista ma anche per le dinamiche instauratesi con i suoi corteggiatori. Con il tempo i pretendenti di Ida sono rimasti due: Pierpaolo e Mario. I due giovani uomini sono diametralmente opposti tra di loro ed hanno catturato l’attenzione della Platano per motivi differenti.

Mentre la celebre Ida sceglie quale sarà il suo fidanzato, il pubblico si concentra sempre di più sulla straordinaria bellezza della tronista. Con il tempo la Platano è cambiata parecchio, arrivando a trovare il suo look che si rispecchia nei lunghi capelli biondi e negli outfit iper colorati. Per quanto riguarda il viso, invece, i fan hanno notato un picco ritocchino. Che cosa ha fatto la bella Ida?

Ida Platano, la foto del ritocchino diventa virale

Come già accennato, la Platano non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia plastica. La tronista siciliana, infatti, ha ammesso di aver rifatto il seno, aumentandolo di qualche taglia. Tutta la bellezza di Ida, però, è frutto di madre natura e della passione che la tronista ha per la cura della persona. Non a caso la tronista è anche una rinomata parrucchiera, nonché proprietaria di un salone alle porte di Brescia. Amatissima anche sui social, proprio qui la nota Ida ha mostrato che cosa ha fatto al suo viso.

ida platano ritocchino
Ida Platano ritocca il tatuaggio alle sopracciglia – foto profilo ufficiale IG @idaplatano (sfilate.it)

Le immagini in questione sono apparse sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale di Ida. Qui la Platano ha mostrato il trattamento estetico al quale si è sottoposta: il tatuaggio alle sopracciglia. In realtà si tratta di un ritocco, che si effettua con cadenza regolare per mantenere il disegno in ordine e sempre perfetto. Con i lavaggi del viso e con i raggi del sole, infatti, il pigmento del tatuaggio tende ad andare via, ecco perché la Platano ritocca le sue sopracciglia rivolgendosi ad un centro specializzato.

La Platano è sempre al top, come si vede non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Qui la tronista siciliana non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono e la sostengono in questa nuovissima avventura a Uomini e Donne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy