SFILATE

Cerca
Close this search box.
tagli capelli primavera 2024

Primavera 2024, i tagli e i colori di capelli che vanno più di moda: tutti i trend da imitare

Hai già pensato a quale taglio e colore scegliere per i tuoi capelli, nella primavera del 2024? Ecco tutti i trend da seguire.

In Primavera la natura si risveglia, i fiori iniziano a sbocciare mostrando al mondo i loro meravigliosi colori, gli animali escono dal proprio letargo ricominciando la propria vita ed i colori, negli outfit di ogni persona, diventano sempre più accesi e luminosi, ricordandoci che qualcosa sta cambiando. Questo cambiamento, solitamente, è visibile anche nella persona stessa. Ogni donna, infatti, è proprio come un fiore che sboccia in questo periodo: luminosa più che mai!

A tal proposito, in questi mesi, a cambiare non è solo l’outfit, ma anche il proprio look. Si parte infatti proprio dai capelli, cambiando taglio e colore. Vediamo insieme quali sono i trend da seguire in Primavera del 2024. Pronti?

Tagli e colori di capelli per la Primavera 2024: ecco i vari trend

Sappiamo bene che la moda tende a cambiare ogni anno, o anche ad ogni stagione, mostrandosi diversa ed amabile ogni volta. Sappiamo anche che la stessa tende a ‘ruotare’ e ciò che andava di moda 10 anni fa, probabilmente lo vedremo tornare tra qualche anno, rivoluzionato, e più attraente di sempre. Come la moda tende a cambiare nell’abbigliamento, così tende a cambiare anche nella scelta di tagli e colori per capelli.

C’è chi non segue i diversi trend del momento ed opta per il solito taglio di capelli ed il solito colore, che la rende sempre uguale. E chi invece ama i cambiamenti ed opta per quest’ultimi. Circa i secondi, vediamo quali consigli dover seguire per rivoluzionare la propria vita e seguire la moda della Primavera del 2024.

trend capelli primavera 2024
I trend da seguire per i capelli nella Primavera del 2024 (Sfilate.it)

Tra i trend più seguiti, circa i capelli, abbiamo i seguenti:

  • Colore. Il colore della Primavera del 2024 vi stupirà, perché è piuttosto ‘strano’ e stravagante, ma molto tenue e delicato. Parliamo del pesca, o com’è conosciuto nei trend del “Peach Fuzz”. Si tratta di un mix di colori che va dall’aranciato, sfumato nel pesca. Non darà un impatto pesante all’occhio, ma risulterà essere davvero dolce su chi deciderà di indossarlo.
  • Taglio. I tagli che vengono presi in considerazione in questo periodo sono due: il taglio midi e la frangia. Per quanto riguarda il primo, quest’ultimo può essere effettuato su qualsiasi tipologia di capello (liscio o riccio che sia), donando al volto una luminosità del tutto nuova. Il secondo invece prevede l’aggiunta, al taglio (lungo o medio che sia), semplicemente della frangia. Quest’ultima è solo un’aggiunta, ma risulta essere un cambiamento davvero notevole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy