Katia+Pedrotti+ammette+il+ritocchino%2C+lo+scatto+prima+e+dopo+mostra+tutto
sfilateit
/373804/katia-pedrotti-ammette-il-ritocchino-lo-scatto-prima-e-dopo-mostra-tutto/amp/
Fashion News

Katia Pedrotti ammette il ritocchino, lo scatto prima e dopo mostra tutto

Katia Pedrotti, dopo molti anni, ammette il ritocchino: ecco la foto del prima e del dopo che mostra tutto quello che ha rifatto.

Una delle protagoniste assolute del Grande Fratello, Katia Pedrotti è molto cambiata dai periodi del reality show. Oggi ha ammesso il ritocchino: eccola prima e dopo l’intervento estetico.

È stata insieme al marito Ascanio Pacelli una delle più note protagoniste delle prime edizioni del Grande Fratello. Proprio durante la quarta edizione reality show infatti Katia Pedrotti ha trovato l’amore e, dopo essere arrivata terza in finale, ha iniziato la sua relazione con Ascanio, coronata poi nella costruzione di una famiglia. I due ex gieffini hanno infatti due figli: Matilde e Tancredi. Ma quanto è cambiata la Pedrotti da quei tempi? Ecco quale ritocchino ha ammesso di aver fatto.

Katia Pedrotti e i ritocchini: ecco quale intervento ha ammesso di aver fatto

Attualmente Katia si occupa insieme al marito dell’azienda di famiglia, ma è anche molto attiva sui social infatti è diventata un’influencer abbastanza nota. Ogni giorno promuove soprattutto prodotti di benessere e bellezza, che mettano in risalto la bellezza naturale. Ma proprio in merito a ciò spesso i follower le hanno chiesto se avesse fatto qualche ritocchino.

La Pedrotti non si è di certo sottratta alla domanda ammettendo di aver rifatto il naso, ma non per motivi estetici. Ha scritto infatti di aver subito l’intervento perché non riusciva a respirare bene, avendo anche problemi asmatici.

Katia Pedrotti confessa tutto: il ritocchino – Sfilate.it / Instagram: @KatiaPedrotti

Katia, come possiamo ricordare dai tempi del GF, è sempre stata una bella ragazza che ama tenersi in forma facendo molto sport. Nonostante la sua bellezza naturale però già in passato aveva dichiarato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e di aver rifatto il seno per aumentare la dimensione. Il naso invece sarebbe stato un intervento frutto di problemi di salute. A oltre 40 anni quindi la moglie di Ascanio ha subito due interventi: la mastoplatica additiva per ingrandire il naso e la rinoplastica per migliorare la respirazione.

Possiamo dire quindi che la bellezza di Katia sia fondamentalmente frutto della genetica. Se appare così radiosa e in forma anche a 40 anni è solo perché ama mantenersi in forma facendo tanto sport, e seguendo un’alimentazione consigliata dalla nutrizionista.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Puoi dire addio all’ansia e allo stress: questo rimedio cambierà la tua vita per sempre

Un abbraccio può davvero fare la differenza, ecco perché non bisognerebbe mai sottovalutare il suo…

4 ore ago

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

6 ore ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

8 ore ago

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

9 ore ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

11 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

12 ore ago