Donna+Imma+cambia+look%3A+Federico+Fashion+Style+stravolge+l%26%238217%3Bimmagine+della+regina+del+castello+delle+Cerimonie
sfilateit
/373889/donna-imma-cambia-look-federico-fashion-style-stravolge-limmagine-della-regina-del-castello-delle-cerimonie/amp/
In Primo Piano

Donna Imma cambia look: Federico Fashion Style stravolge l’immagine della regina del castello delle Cerimonie

Donna Imma ha lasciato tutti di stucco con il suo nuovo look. Ad occuparsi della sua immagine è stato proprio lui, ma che cosa ha fatto?

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è anche il suo: quello di Donna Imma Polese. La donna è la star indiscussa de Il Castello delle Cerimonie, lo show di Real Time che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Nella splendida location dell’hotel La Sonrisa, nel cuore della Campania, Donna Imma Polese ha aperto le porte del suo splendido castello. Qui sono arrivati fan da ogni parte d’Italia non solo per sposarsi ma anche per celebrare altre occasioni importanti come comunioni, battesimi, compleanni e chi più ne ha più ne metta.

Negli anni il Castello delle Cerimonie è diventata una delle location più conosciute d’Italia e, con essa, anche la sua proprietaria Donna Imma. La signora del Castello è ormai un’icona a tutti gli effetti, complice anche il suo programma di cucina dal titolo In cucina con Imma e Matteo. Oggi tutti conoscono Donna Imma Polese non soltanto per la popolarità conquistata grazie alla tv ma anche per essere diventata una star a tutti gli effetti. Proprio la nota imprenditrice è stata protagonista di un cambio look radicale e, per farlo, si è affidata ad uno dei nomi più famosi nel settore: quello di Federico Fashion Style. Che cosa ha fatto il parrucchiere delle star?

Donna Imma, ecco il nuovo look firmato Federico Fashion Style

Donna Imma ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Federico Fashion Style per dare una ventata di freschezza al suo look. Il rinomato parrucchiere ha accolto con piacere la richiesta, invitando la signora delle cerimonie direttamente nel suo sfarzoso salone. Qui l’esperto ha subito iniziato la trasformazione di Donna Imma, utilizzando le sue tecniche particolari e all’avanguardia. Per la Polese, Federico ha scelto una tecnica di schiariture utilizzando una corona d’oro per tenere in posa le ciocche.

Il cambio look di Donna Imma – foto profilo ufficiale IG @discoveryplusit (sfilate.it)

Come si vede dalle immagini apparse sui social, la tecnica di Fashion Style è piaciuta parecchio a Donna Imma, che è apparsa entusiasta con la sua splendida corona dorata in testa. Una volta finita la seduta di bellezza, la Polese ha lasciato il salone super soddisfatta del suo nuovo look. Grazie a Federico, la nota imprenditrice ha detto addio alla sua chioma spenta per accogliere un colore biondo molto delicato e perfetto per la primavera. A giudicare dalla valanga di reazioni sotto il post sui social, il nuovo look è piaciuto parecchio anche ai fan di Donna Imma (e non solo).

Recent Posts

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

2 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

6 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

10 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

14 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

21 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

23 ore ago