SFILATE

Cerca
Close this search box.
Uomini e Donne Tiziana Riccardi

Uomini e Donne, avete mai visto il figlio di Tiziana Riccardi? Lei lo presenta e il web impazzisce

Una delle dame più famose di Uomini e Donne: Tiziana Riccardi presenta per la prima volta il figlio sui social media.

Il percorso di Tiziana Riccardi all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne era iniziato molto bene, poi qualcosa è cambiato. La dama, di fatto, ha iniziato a rifiutare tutti i cavalieri con i quali ha tentato di costruire una frequentazione concreta e romantica. “Non mi è scattata”, la frase che il pubblico ha sentito ripetere spesso, associata talvolta a critiche e rimproveri ai danni del corteggiatore in questione.

Sono forse solo due gli uomini dai quali Tiziana era veramente attratta: uno ha lasciato il programma per motivi personali e l’altro non si è più visto. Ed è così che Tina Cipollari e Gianni Sperti – di fronte all’assenza di sentimenti, coinvolgimento ed effettiva volontà di incontrare l’anima gemella – hanno iniziato a nutrire qualche dubbio sulla veridicità della dama.  Lo scetticismo degli opinionisti si è concretizzato nel momento in cui quanto dichiarato da Tiziana non corrispondeva completamente alla realtà.

Tiziana Riccardi presenta suo figlio sui social

La vamp romana si è riferita in particolare ad un episodio, durante il quale quest’ultima ha esaltato le doti fisiche di Riccardi, chiedendole come avesse fatto a mantenersi in forma a 50 anni. Quest’ultima ha risposto che il suo corpo fosse frutto semplicemente del suo lavoro: in quanto collaboratrice domestica, Tiziana si muove moltissimo. Si è poi scoperto invece che la dama riservasse diverso tempo alla palestra, modellando il suo corpo come qualsiasi altro sportivo. Tina non ha mandato giù il tentativo della dama di presentarsi come un’umile donna in difficoltà, raccontando solo parte della sua quotidianità.

Tiziana Riccardi ha un figlio adolescente
Tiziana Riccardi ha un figlio adolescente che va all’università – credit: Instagram @tizianariccardi – sfilate.it

Riccardi dunque, per difendersi, ha spiegato che – da quando il figlio frequenta l’università – gode di molto più tempo libero. Una rinnovata libertà che le ha consentito di dedicarsi un po’ di più a sé stessa. Tina Cipollari non sembra convinta, così come Gianni Sperti. È risaputo ormai che, quando una dama o un cavaliere finiscono nel suo mirino, difficilmente l’ex ballerino e la diva riescono a ricredersi. Il percorso di Tiziana all’interno degli studi Mediaset del dating show non sarà certo facile e probabilmente si concluderà in un nulla di fatto. Nel frattempo la dama ha mostrato sui social il suo gioiello più prezioso: suo figlio. Un giovane ragazzo, poco più che adolescente, il quale rappresenta il suo unico e più grande orgoglio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy