Anticipazioni+I+Cesaroni%3A+nuova+stagione+in+arrivo%3F+L%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+%C3%A8+clamoroso
sfilateit
/374024/anticipazioni-i-cesaroni-nuova-stagione-in-arrivo-lannuncio-ufficiale-e-clamoroso/amp/
Curiosità

Anticipazioni I Cesaroni: nuova stagione in arrivo? L’annuncio ufficiale è clamoroso

Si è parlato molto in questi mesi della nuova stagione in arrivo de I Cesaroni. L’annuncio ufficiale che è arrivato ora è davvero clamoroso.

La serie tv, amatissima dal pubblico italiano, non va in onda da dieci anni quando la sesta stagione aveva fatto calare il sipario tra molte polemiche.

Non era piaciuto ai fan l’atto finale, atteso per due anni, nel quale si era persa la verve dei protagonisti anche per l’assenza di uno dei personaggi più amati e cioè Ezio Masetti interpretato da Max Tortora. Di recente però, come già detto, si era riaccesa la fiammella di speranza per vedere una nuova stagione piena di sorprese. A dare la conferma era stato Antonello Fassari che aveva specificato a Repubblica di essere pronto per le riprese che si sarebbero svolte a partire dall’estate.

E la conferma era arrivata anche dalla produttrice Verdiana Bixio di Publisei che aveva specificato: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione della serie. Non avrebbe avuto senso, da parte nostra, ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand così ci voleva una storia forte. Se ci sarà… si farà…”.

Oggi arrivano nuove voci che hanno del clamoroso.

I Cesaroni, l’ultima novità è incredibile

Quando si parla de I Cesaroni c’è sempre grande attenzione mediatica, col pubblico che non vede l’ora di sapere qualcosa in più sulle possibili novità di una nuova stagione.

Come riportato da Gossip e Tv però Maurizio Mattioli è sembrato piuttosto scettico sulla possibilità di un ritorno in scena anche perché lui non è stato chiamato:Non ho sentito nulla sul ritorno de I Cesaroni e non ne voglio parlare. Se mi dovessero chiamare sicuramente lo farei, perché no? Lì mi divertivo ed è stata una serie davvero importante. A voi risulta che la fanno? Fino adesso sono solo chiacchiere, poi vedremo se ci sarà qualcosa di concreto”.

Maurizio Mattioli su I Cesaroni (ANSA) Sfilate.it

Va però aggiunto che Mattioli non aveva un ruolo di fondamentale importanza all’interno della serie dove aveva interpretato il ruolo di Augusto, fratello maggiore di Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari). Lo avevamo visto come presenza fissa solo nella sesta stagione dopo che si era affacciato alla serie, solo in alcune puntate, nella prima e nella quinta.

Dopo queste parole i fan hanno sicuramente paura che la tanto attesa nuova stagione non vedrà la luce. Avere dei dubbi è lecito, così come sognare.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

3 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

7 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

11 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

15 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

22 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

24 ore ago