SFILATE

Cerca
Close this search box.
Parco termale Italia

Il Parco Termale più grande d’Italia, qui vivi il relax totale: dove si trova e quanto costa

Se volete vivere una vacanza in totale relax, il Parco Termale può essere un’idea: questo è il più grande del nostro Paese. Ecco dove trovarlo

Siamo travolti sempre più da una routine quotidiana stressante e spesso lavoriamo senza concederci dei sani momenti di pausa. Eppure, è il nostro corpo che, arrivati a un certo punto, ha proprio necessità di staccare, di prendersi una pausa da tutto. Rigenerarsi, prendersi cura di se stessi, avere dei momenti in cui mettere al primo posto il benessere è davvero essenziale. E magari ci si può rilassare concedendosi un viaggio, per staccare la spina per qualche giorno. E in quel viaggio, includere una meta come un centro benessere, un parco termale.

In Italia ce ne sono molti dove recarsi per poter trasformare il soggiorno in un’occasione di relax totale, in cui davvero star bene. Ma c’è un parco termale, in particolare, che è considerato il più grande d’Italia e dove sarà possibile trascorrere delle giornate di puro relax con chi preferite. Un momento da concedersi per allontanare lo stress e promuovere il benessere più totale, che vi consentirà di tornare più carichi che mai.

Il Parco Termale più grande d’Italia: ecco dove poter godere di assoluto relax

Se volete regalarvi un momento di relax puro, e finalmente prendervi il vostro tempo, potrete recarvi nel Parco Termale più grande d’Italia.

Parco termale più grande d'Italia
Parco termale più grande d’Italia: prezzi e dove puoi raggiungerlo-sfilate.it

Ma dove si trova? Si tratta di Aquardens, a Verona. In questo parco termale, potrete godervi il vostro prezioso tempo rilassandovi grazie alle numerose attività rigeneranti del posto. Tra queste, sarà possibile fare un tuffo nelle lagune idromassaggio, che si trovano sia all’interno che all’esterno del parco. L’acqua in cui vi potrete andrà da una temperatura di 30 ai 40 gradi. È possibile godersi un drink in uno dei numerosi pool bar che si trovano in loco, immersi nelle acque termali.

Tali acque hanno delle proprietà terapeutiche. Potrete provare anche la sauna, con cascate siberiane, bagno turco, e tre saune differenti. Si può anche sperimentare l’Aufguss, una gettata di vapore, il che vi rilasserà moltissimo, soprattutto a livello di pace dei sensi. E ancora, è possibile mangiare nei vari punti ristoro, anche restando in accappatoio. È possibile godersi dei massaggi viso e corpo, e anche, per le coppie, approfittare della private suite. Ci sono ingressi in giornata, e si paga a seconda delle ore che vi si trascorrono. Un ingresso di 4 ore costa 41 euro, un ingresso di 6 ore costa 48 euro. L’ingresso giornaliero costa 57 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy