SFILATE

Cerca
Close this search box.
pancia gonfia segreto

Addio pancia gonfia, il segreto dei denti è miracoloso: sta diventando virale tra i vip

Se hai il problema di avere sempre la pancia gonfia, ecco un rimedio che te la farà tornare piatta all’istante: c’entrano i denti.

Chili di troppo e pancia gonfia? Ecco un modo per uscire dall’incubo con il “segreto dei denti”: solo così potrai smettere di avere quella pancia fastidiosa: ecco di cosa si tratta.

I chili in eccesso e sulla fastidiosa pancia gonfia, alle volte, possono essere un vero e proprio incubo nella nostra vita, non solo per l’estetica, ma soprattutto per la salute. Bisognerebbe sempre mantenere un peso forma senza farlo diventare un’ossessione perché se si sa che il cibo è anche gioia, momento di socialità e putì felicità. Ecco il “segreto dei denti” per evitare gli eccessi!

Il “segreto dei denti”: come smettere di avere la pancia gonfia

Quando si decide di mettersi a dieta è sempre sconsigliato seguire dei piani alimentari “fai da te” infatti questi possono risultare inconcludenti. Rivolgersi a uno specialista invece consente di arrivare a un obiettivo seguendo una dieta personalizzata. Sono tantissime anche le nutrizioniste che hanno delle pagine social in cui offrono rimedi e ricetti per poter inviare un’alimentazione più sana. Silene Pretto, ad esempio, ha individuato un metodo che consente di sgonfiare la pancia in poco tempo. Parte tutto dal modo in cui mangiamo il cibo e dal tempo che dedichiamo a questo momento.

smettere di avere pancia gonfia
Sta diventando virale tra i vip: il segreto dei denti contro la pancia gonfia -Sfilate.it

La nutrizionista spiega infatti che spesso dedichiamo al cibo pochissimo tempo mangiando in fretta, ma in realtà la cosa migliore da fare è mangiare lentamente. Il “segreto dei denti” consiste proprio in questo: dedicare 20 minuti al pasto, fare bocconi piccoli, masticare bene, e mangiare seduti come se fosse un rito. In questo modo entrerà nel nostro addome meno aria inoltre, mangiando in modo lento, ci si sentirà più sazi e la fame nervosa tenderà a non comparire.

Ecco il video Instagram della dottoressa che spiega cosa accade:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . | Nutritionist (@silenepretto)

Altro consiglio che la nutrizionista dà a tutti i suoi pazienti è quello di non mangiare chewing-gum. Anche in questo caso infatti introduciamo nel nostro corpo zuccheri, o similari, ma anche tantissima aria che rende la pancia gonfia. Insomma dedicare tempo al cibo deve essere un obbligo, soprattutto quando si tratta di seguire un piano alimentare volto al dimagrimento. Con questo trucchetto, che deve diventare uno stile di vita, i risultati sono assicurati!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy