Chi vuole partire per Cuba questa estate può approfittare di un'offerta straordinaria su voli più hotel e altri vantaggi - sfilate.it
Chi sogna un viaggio a Cuba per questa estate non può lasciarsi sfuggire il pacchetto All Inclusive ad un prezzo da urlo.
Cuba è una delle mete più desiderate per le vacanze estive. La vivace atmosfera di questo Paese, la storia, le spiagge e la cucina conquisteranno chiunque abbia la fortuna di visitarlo.
Ora è ancora più facile raggiungere Cuba, dato che è possibile beneficiare di tariffe molto vantaggiose per i voli aerei, l’hotel e le attività da fare qui. Infatti è possibile prenotare un pacchetto All Inclusive ad un prezzo davvero da urlo.
Cuba è la meta perfetta per un viaggio di coppia, ad esempio luna di miele, o con gli amici o la famiglia perché ha davvero tanto da offrire: divertimento, relax, belle spiagge, ottima cucina, storia e arte.
Chiunque abbia il sogno di viaggiare qui può approfittare di un pacchetto che comprende volo andata e ritorno più 7 notti tra L’Avana e Varadero con colazione in hotel super lussuosi ad un prezzo strepitoso. A L’Avana si alloggerà presso l’Hotel Nacional de Cuba, a 4 stelle, con colazione, e a Varadero presso l’Hotel Playa Vista Azul, a 5 stelle, con formula All Inclusive.
Simulando 7 notti con colazione e All Inclusive per due persone partendo da Milano nei giorni che vanno dal 5 al 12 giugno, si pagherà 1066 euro a persona, per un totale di 2132 euro. Compresi nel pacchetto ci sono anche:
Oltre che per l’estate, ci sono tariffe molto vantaggiose anche per la primavera, e fino ad ottobre. Ad esempio pacchetti per 7 notti con volo + hotel e transfer con colazione (3 notti) e formula All Inclusive (4 notti) partendo in 2, prezzi a persona, da Milano:
Chiunque voglia approfittarne, può prenotare il proprio pacchetto andando sul sito Voyage Privé, accedendo indicando un indirizzo mail ed una password.
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…