SFILATE

Cerca
Close this search box.
Terra Amara finale stagione

Terra Amara finale di stagione: che fine fanno Zuleyha e Fikret

Terra Amara, l’incredibile finale di stagione dell’amata soap opera turca: che fine fanno i protagonisti Zuleyha e Fikret? Le novità.

Terra Amara ha letteralmente conquistato il pubblico italiano puntata dopo puntata – riuscendo ad ottenere un seguito davvero straordinario. Giunta ormai al finale di stagione, sveliamo cosa accadrà durante le ultime puntate. Non mancheranno ovviamente incredibili colpi di scena per gli amati i protagonisti.

Come accennato precedentemente, la telenovela di origini turche ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Il finale di stagione non sarà da meno e vedrà Zuleyha ancora una volta protagonista indiscussa della scena. La donna sarà colpita da una perdita devastante, mentre Fikret potrà finalmente fare i conti con un momento di gioia.

Terra Amara, le anticipazioni del finale di stagione: cosa accadrà

Le ultime anticipazioni circa la conclusione dell’amata serie televisiva rivelano che Zuleyha ha dovuto affrontare due terribili perdite: quella di Demir e di Yilmaz. Proprio per questo motivo si ritroverà a fare i conti con se stessa e a decidere di intraprendere un nuovo percorso di vita.

Terra Amara anticipazioni
Zuleyha, protagonista di Terra Amara: la donna si troverà ad affrontare un altro grande dolore (Foto da FB, profilo della serie – sfilate.it)

Quella che sembrava essere una lunga storia d’amore in realtà viene immediatamente messa alla prova da una dura realtà. La protagonista, infatti, sarà nuovamente al centro della scena e verrà colpita da un tragico evento. Hakan viene assassinato e spinta da un forte dolore, nonostante le difficoltà cercherà con tutte le sue energie di trovare gli assassini dell’amato compagno.

Si metterà subito sulle tracce degli uomini che le hanno portato via il suo nuovo amore e farà in modo che sia Betul che Abdulkadir verranno affidati alla giustizia. La tragica scomparsa di Hakan farà in modo che Zuleyha si chiuda definitivamente all’amore. Rimane vedova e sceglie di vivere da sola crescendo i suoi figli. Porterà avanti, inoltre, importanti attività di beneficenza all’interno della sua comunità.

Ma non è tutto in quanto quello che doveva essere un momento di grande gioia finisce con il diventare una tragedia. Fikret si decide a sposare Zeynep ma il giorno delle loro nozze viene minacciato dall’ingresso improvviso di Vahap che, armato, è pronto a fare il fuoco e a rovinare definitivamente il matrimonio.

Il tentativo di Vahap viene immediatamente bloccato e assicurato alle forze dell’ordine. Quello che poteva essere un tragico evento, riesce a trasformarsi in un lieto evento per Fikret che riesce finalmente a coronare il suo sogno d’amore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy