SFILATE

Cerca
Close this search box.
borsetta che tutti vogliono

Altro che borsetta del mercatino, quella che tutti vogliono vale più di una casa anche se non sembra: quanto costa

Comprate ancora le borse al mercatino? Beh è il momento di dirgli addio: questa borsa la vogliono tutti ma costa più di un’intera casa.

La borsa è un’accessorio che non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna. Oltre a completare il look, la borsa è essenziale per portare con noi gli oggetti più importanti come chiavi, documenti, soldi, salviettine e chi più ne ha più ne metta. Si sa che più è grande la borsa, più cose noi donne mettiamo all’interno, anche le più apparentemente inutili. Per una borsa siamo disposte a spendere davvero tanto, specie se si tratta di borse di grandi firme, ma siamo disposte a spendere l’equivalente di una casa intera?

Sul mercato ci sono centinaia, migliaia di modelli di borse di ogni tipo, dalle più economiche alle più costose. C’è chi sceglie di spendere poco e comprare le borse al mercatino, così da avere più modelli da cambiare durante la stagione o in base all’occasione, chi sceglie la qualità sulla quantità e opta per una buona borsa in vera pelle che possa durare anni d’utilizzo. Poi c’è chi decide di essere assolutamente extra e spende qualunque cifra per comprare una borsa firmata, anche una con la quale ci si potrebbe comprare una casa.

La borsetta gioiello dal costo esorbitante: costa quanto una casa nuova

Stiamo parlando di una borsa da quasi 500mila euro che solo in pochissimi possono permettersi di acquistare; tra le più fortunate anche la pop star Jennifer Lopez, che in una recente storia Instagram ha sfoggiato proprio questa borsa, facendo andare tutte in delirio per l’accessorio. In molte ora vorrebbero aggiungere al proprio armadio la borsa indossata da Jennifer Lopez per un’uscita tutta al femminile, peccato che il prezzo non sia esattamente accessibile. La borsa in questione è Birkin bag di Hermes, per la precisione il modello Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30.

borsetta gioiello costo
Anche Jennifer Lopez ama questa borsa (foto Instagram @jlo) – Sfilate.it

Si tratta di un modello ‘gioiello’ particolarmente prezioso. È interamente fabbricata con pelle di coccodrillo sui toni del bianco e ha la chiusura tempestata di diamanti. È uno dei modelli più amati dalle star facoltose, ad esempio anche Chiara Ferragni ne ha una nella sua collezione di borse.

Al momento del suo rilascio sul mercato la borsa costava un po’ meno ma, essendo oggi un modello fuori produzione, il prezzo è salito fino ad arrivare a poco più di 494.000 euro sulle piattaforme di re-selling online. Probabilmente con il passare del tempo questo modello arriverà a cifre ancora più alte, purtroppo non alla portata di tutte le donne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy