SFILATE

Cerca
Close this search box.
matilde brandi isola

Matilde Brandi irriconoscibile all’Isola dei Famosi 2024: com’è davvero senza trucco e lustrini

Matilde Brandi all’Isola dei Famosi 2024 senza trucco e abiti meravigliosi, è completamente irriconoscibile: ecco la foto.

È una delle protagoniste dell’edizione attuale dell’Isola dei Famosi, Matilde Brandi, la meravigliosa showgirl che siamo abituati a vedere con make up e lustrini: eccola invece completamente diversa senza trucco ed abiti scintillanti!

Una delle naufraghe già conosciute senza dubbio, dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2024, è lei : Matilde Brandi. La showgirl ha infatti una carriera televisiva che l’ha resa nota in questi anni, ma è anche molto seguita sui social. Si mostra sempre al top, in perfetta forma fisica, e con abiti e make up che mettono in risalto la sua bellezza. Ma sull’Isola ovviamente è apparsa completamente diversa, senza tutto quel trucco e parrucco: ecco come è al naturale.

Matilde Brandi all’isola dei Famosi 2024 senza trucco: irriconoscibile al naturale

Sicuramente sull’Isola dei Famosi non passerà inosservata la sua presenza, sia per la sua bellezza che per la sua personalità decisamente peperina. Matilde Brandi non è di quelle persone che si tengono la loro opinione e si metterà senza dubbio in mostra, risultando probabilmente anche tra i possibili vincitori dell’edizione 2024.

Già nelle prime puntate infatti si è fatta sentire dicendo cosa ne pensava dell’arrivo in Honduras, ma è soprattutto un dettaglio che sta stupendo i suoi fan. Chiaramente la Brandi, senza il make up, abiti belli, e filtri sui social, appare completamente diversa da come la si vede generalmente su Instagram. Tanto che alcuni suoi ammiratori stentano a riconoscerla.

matilde brandi senza trucco
Com’è davvero senza trucco e lustrini-fit Instagram@matildebrandi-Sfilate.it

La showgirl in particolare pare che temesse molto questo modo in cui la sua immagine estetica ne sarebbe uscita. secondo un retroscena riportato da Di Più Tv infatti la Brandi si diceva disperata proprio per il fatti di non poter portare con sé uno dei suoi oggetti più preziosi, ovvero la spazzola. Probabilmente però con il passare dei giorni, e le problematiche che tutti dovranno affrontare per cercare di vivere al meglio, la spazzola sarà uno dei suoi ultimi pensieri. Man mano Matilde lascerà andare la considerazione estetica che gli altri possono avere di lei facendo emergere il suo carattere e il suo spirito di avventura.

La conduttrice inoltre ha un sogno che, magari all’uscita dal reality potrà finalmente coronare. A casa l’aspetta il fidanzato, Francesco Tafanelli, e lei spera che questi possa chiederle di sposarla! Prima di lui l’artista aveva avuto una storia con il commercialista Marco Costantini, dal quale ha avuto due figlie gemelle, Aurora e Sofia, nel 2006. I due si sono separati dopo 17 anni. Ancora prima invece molto famosa dal punto di vista mediatico era stata la relazione con l’attore Paolo Calissano, morto tragicamente nel 2021.

La concorrente, che nella vita è showgirl, attrice teatrale e conduttrice, ha partecipato anche a un altro reality ovvero il Grande Fratello Vip nel 2020. Appassionata di danza ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina partecipando alla trasmissione di Gigi Proietti “Club 92”. Il suo successo però lo deve a “Fantastico” e alle numerose esperienze in Mediaset con programmi come “Buona Domenica”. Ma sono tantissime le sue partecipazioni in programmi sia Rai che Mediaset. Che questa esperienza possa anche rilanciare la sua carriera? Staremo a vedere!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy