SFILATE

Cerca
Close this search box.
filippa lagerback ricetta

La cena light di Filippa Lagerbäck, in forma, ma con gusto: la ricetta da copiare

Come fa Filippa Lagerbäck a mantenersi così in forma? La nota conduttrice ha svelato il suo segreto per una cena light ma gustosissima.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Filippa Lagerbäck lo sa molto bene. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Svezia ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi.

La grande fama per la bella Filippa è arrivata quando, ancora molto giovane, si è trasferita in Italia dopo aver girato il mondo. Dagli esordi come modella, la Lagerbäck si è affermata in men che non si dica sul piccolo schermo, grazie non soltanto al fascino irresistibile ma anche al talento che ha dimostrato di avere. Da diversi anni ormai la splendida Filippa è tra i volti più amati a Che tempo che fa, il noto talk show condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Oggi tutti conoscono Filippa Lagerbäck non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sul piccolo schermo, la conduttrice svedese è una vera icona anche sui social. Qui la Lagerbäck ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, mostrandosi a loro nei diversi momenti della sua vita. Proprio online la bella Filippa ha pubblicato una super ricetta per una cena gustosa e light, così da rimanere in forma proprio come fa lei. Ecco che cosa mangia.

Filippa Lagerbäck, la sua cena light e fit è da copiare

Come già accennato, la Lagerbäck è una vera celebrità su Instagram. Qui, per mezzo delle foto e dei video che condivide, la conduttrice vanta un seguito non di poco conto. Ai tantissimi fan che la seguono da tutto il mondo, la bella Filippa ha voluto svelare una delle sue super ricette. Si tratta di una cena light ma gustosa al tempo stesso, che permette alla conduttrice di rimanere in forma ma senza rinunciare al piacere di un buon piatto.

filippa lagerback cena fit
La cena light e super gustosa di Filippa Lagerbäck – foto profilo ufficiale IG @filippalagerback (sfilate.it)

Nelle immagini sui social si vede la mega insalatona che la Lagerbäck ha mangiato per cena. In un piatto la conduttrice ha unito i finocchi, i gamberetti e qualche fetta di arancia rossa. Per dare più gusto, l’artista ha sfumato i gamberi con un po’ di vino, aggiungendo anche qualche goccia di tabasco. Con questo piatto leggero e gustoso al tempo stesso la nota Filippa si mantiene in splendida forma. Non a caso, la conduttrice vanta un fisico pazzesco, scolpito dai tanti anni di sport e dalla passione per un’alimentazione sana ed equilibrata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy