SFILATE

Cerca
Close this search box.
Giulio somiglianza mamma

Giulio, stesso sorriso e sguardo della famosissima mamma: somiglianza impressionante

Giulio e la somiglianza impressionante con la famosissima mamma. Scopriamo assieme di quale professionista di grande successo stiamo parlando

Guardando la foto in evidenza è impossibile non capire di quale donna si tratta. Il giovane uomo ha il sorriso e lo sguardo di lei che possiamo ammirare ogni giorno in tv. Al timone da poco di un nuovissimo programma, è anche una madre orgogliosissima di questo ragazzo che le assomiglia davvero tantissimo.

Affascinante e irresistibile proprio come chi l’ha messo al mondo, il giovane uomo sicuramente ha già conquistato il cuore di tantissime ragazze. Del resto, non potrebbe essere diversamente! Egli infatti può contare su un paio delle stesse armi di fascino della madre: ovvero lo sguardo acuto e penetrante e quel sorriso smagliante che conquista subito tutti.

Con il suo fisico mozzafiato e il suo charme, non può certo che essere un nuovo sex simbol. Di lui al momento non sappiamo ancora molto ma forse nel prossimo futuro potremmo avere maggiori informazioni su di lui. A questo punto, molti avranno già capito chi sia sua madre. In caso contrario, continuate a leggere e lo scopriremo assieme in pochissimi minuti.

Figlio e madre impressionano con lo stesso outfit

Giulio è apparso recentemente in uno scatto social accanto alla famosissima mamma. I due sembrano essere fratello e sorella più che madre e figlio. Identici nello sguardo e nel sorriso, con questo scatto dove sono ritratti uno a fianco all’altro hanno infiammato il web in pochi istanti. Come in molti avranno capito, la sua mamma è Myrta Merlino.

Madre figlio outfit
Giulio con la madre -Credit Instagram@myrtamerlino -Sfilate.it

La nuova conduttrice di “Pomeriggio Cinque” in una recente intervista si è detta molto orgogliosa di suo figlio che ha voluto così mostrare sui social. I due indossano uno stesso outfit composto da camicia bianca con una giacca scura di un tailleur. E in più, per l’occasione si mostrano con lo stesso taglio di capelli corto e senza frangia.

La somiglianza è veramente unica e impressionante. Impossibile non capire che il ragazzo è il figlio della famosa conduttrice recentemente sbarcata su Mediaset. Con questa mossa, la giornalista ha regalato ai suoi fan un piccolo scorcio della sua vita privata e dello splendido rapporto che la lega al figlio il cui cognome è Tucci.

Il padre del ragazzo è, infatti, Domenico Tucci. Quello che però non è forse chiaro a tutti è che il ragazzo ha un gemello il cui nome è Pietro. La donna è anche madre di Caterina, la figlia avuta dall’ amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri. Attualmente Myrta Merlino sembra felicemente legata all’ex calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio Marco Tardelli, campione del mondo nel 1982.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy