Come ottenere una pelle luminosa con una maschera viso (Sfilate.it)
Desideri una pelle luminosa in pochissimo tempo? Allora dovresti provare questa maschera fai da te: sarà super efficace!
Avere la pelle del proprio volto, ed anche del proprio corpo, luminosa è tutto ciò che ogni donna desidera, soprattutto in questo periodo dell’anno. Con l’arrivo della primavera abbiamo tutte una gran voglia di uscire di casa, divertirci, prendere un caffè al bar con le amiche e fare lunghe passeggiate che possano farci sentire bene. Accanto a tutto ciò, si aggiunge anche il fattore estetico: abbiamo voglia di truccarci e mostrare la nostra pelle super luminosa.
Per fare ciò, bisogna utilizzare delle maschere per il volto ben precise. Quella davvero perfetta, che darà sicuramente tantissimi benefici sia dal punto di vista della salute, sia da quello economico, è quella fai da te. Vediamo insieme gli ingredienti di cui abbiamo bisogno.
Una pelle, del volto, luminosa è uno degli aspetti a cui tendono tantissime donne. Eliminare l’opacità e le imperfezioni è ciò che tutte desiderano. Sappiamo bene che lo stress, le poche ore di sonno, l’inquinamento atmosferico e l’ansia incidono negativamente sul nostro corpo ed in particolare sulla nostra pelle, rendendola ‘brutta’ da vedere. Con l’arrivo della primavera bisogna quindi darsi una smossa e focalizzarsi di più sulla cura di se stessa.
Per farlo è bene creare delle meravigliose maschere fai da te, con pochi ed economici ingredienti che sicuramente avrete in casa. Vediamo insieme quella perfetta per il tuo volto: sarà luminosissimo, peggio del sole!
Per realizzare la nostra amata maschera, dobbiamo procurarci:
La prima cosa da fare è prendere una ciotola, molto capiente, e versare al suo interno la mezza tazza di yogurt bianco. Da parte, aprire l’avocado dividendolo in due, eliminare il seme centrale e riporre, mezza parte di esso, all’interno della ciotola con lo yogurt.
Iniziare ad amalgamare i due ingredienti, schiacciando l’avocado con una forchetta ed unendo lo yogurt ad esso. Il risultato deve essere una cremina morbida. Infine aggiungiamo anche due cucchiai di aloe vera e continuiamo a mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.
A questo punto non ci resta che applicarla su volto e sul collo, magari con l’aiuto di un pennello per stendere meglio il tutto. Lasciamo agire per circa 20-25 minuti e risciacquiamo con abbondante acqua. Tamponiamo con un asciugamano per asciugare ed il gioco è fatto.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…