SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ex professoressa de l'eredità si sposa

L’ex professoressa dell’Eredità si sposa: le damigelle fanno impazzire il web

Novità per l’ex valletta de “L’eredità”: è arrivato il lieto annuncio delle future nozze. La sposa presenta al web le sue damigelle.

Recentemente è stato rivelato che una delle ex “professoresse” del programma “L’eredità” si sposerà. La futura sposa ha pubblicato alcune fotografie con le damigelle, le quali hanno già lasciato tutto il web con la porta aperta. Ma di chi si tratta nello specifico? Il ruolo della valletta, anche detta “professoressa”, affianca il conduttore del noto game show di RAI Uno, “L’eredità”. All’epoca, la valletta in questione aveva avuto anche una relazione sentimentale con il presentatore Carlo Conti, che si è conclusa nel 2011.

La professoressa de “L’eredità” che andrà prossimamente all’altare è Roberta Morise (classe 1986), modella, showgirl e conduttrice televisiva. Morise partecipa al concorso di bellezza “Miss Italia” nel 2004, classificandosi al quinto posto. Successivamente, dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni della RAI – “Starflash” e “Assolutamente” – diventa una delle vallette “professoresse” a “L’eredità”. Per tre anni consecutivi, dal 2006 al 2009, Roberta Morise affianca la conduzione di Carlo Conti nel corso della trasmissione televisiva in diretta nella fascia pre-serale.

Dopo “L’eredità”, dal 2018 fino al 2020, Roberta Morise viene scelta per condurre il programma “I fatti vostri”, in diretta su RAI Due, assieme a Giancarlo Magalli. Recentemente, la showgirl ha vinto il Premio “Antenna d’Oro per la Tivvù” al Campidoglio di Roma, nel gennaio 2023. La carriera professionistica di Morise non è legata solamente alla televisione, ma anche alla musica. Infatti, nel 2011, è stato pubblicato il suo primo album discografico dal titolo “È soltanto una favola”, prodotto da Fabio Cobelli.

Roberta Morise si sposa: ecco le sue bellissime damigelle

Dopo la relazione con il noto conduttore Carlo Conti, Roberta Morise inizia una frequentazione con lo chef e imprenditore Enrico Bartolini. Bartolini è lo chef più premiato e riconosciuto in Italia, avendo ottenuto 13 stelle Michelin nel corso della sua carriera. Tuttavia, per Roberta, Enrico è “solamente” il papà di Gianmaria, il primo bambino dei due che nascerà tra qualche settimana. Infatti, la coppia aveva annunciato a dicembre 2023 di aspettare un figlio. Ma dopo la lieta notizia della gravidanza, è arrivata anche quella delle prossime nozze di Roberta e Enrico.

roberta morise si sposa
Addio al nubilato: Roberta Morise presenta le sue damigelle (Foto Instagram @robertamorise – sfilate.it)

Lo chef Enrico ha fatto la proposta nel giorno di San Valentino durante una cena presso il ristorante di Dubai in cui Bartolini si occupa della direzione culinaria. Il matrimonio è stato fissato per il 31 agosto e si svolgerà in Toscana presso l’Andana Resort, luogo in cui ha la sede il ristorante stellato “La Trattoria” di Bartolini. Alcune notizie rivelano che la cerimonia sarà officiata dal conduttore Alberto Matano. Negli scorsi giorni, invece, Roberta Morise ha voluto condividere alcune fotografie su suo profilo Instagram per presentare a tutti le sue damigelle. Il gruppo di tre giovani donne hanno già stupito e conquistato tutto il web grazie alle immagini dell’addio al nubilato della sposa.

Roberta Morise ha preso parte all’addio al nubilato con il pancione, essendo incinta del suo primo figlio. L’ex professoressa de “L’eredità” non ha voluto fare grandi cose per questa occasione, ma ha voluto essere circondata dalle persone a cui vuole più bene. La futura sposa e le tre damigelle – Monica Caradonna, Jasmine Lo Scrudato e Bianca Luna Santoro – si sono trovate assieme per trascorrere del tempo in relax, indossando dei bellissimi e comodissimi pigiami.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy