SFILATE

Cerca
Close this search box.
alessia marcuzzi collezione

Alessia Marcuzzi svela la particolare collezione: ne ha un cassetto pieno

Alessia Marcuzzi ha confessato per la prima volta cosa ha in un cassetto della sua stanza da letto, senza problemi ha detto tutto.

Alessia Marcuzzi dopo tanto tempo ha voluto svelare per la prima volta qual è la particolare collezione che conserva in un cassetto della sua camera da letto.

Da tempo si parlava di questa sua passione, ma non era mai stato spiegato di cosa si trattasse davvero e adesso la Marcuzzi ha voluto raccontare come stanno davvero le cose.

Alessia Marcuzzi, la confessione sulla collezione piccante spiazza tutti: ecco cosa si nasconde nel cassetto della conduttrice

Tempo fa emerse un’indiscrezione che riguardava un particolare cassetto che Alessia Marcuzzi avrebbe nella sua stanza da letto, un posto dove conserverebbe la sua collezione di giochi erotici. Fino a questo momento la conduttrice non aveva mai detto nulla, ma adesso è tornata sull’argomento.

marcuzzi confessione
La confessione di Alessia Marcuzzi (Screen video X) – Sfilate.it

Complice la domanda di Mago Forest nel corso della prima puntata del Gialappa’s Show, in onda su Canale 8, Alessia ha confessato di avere una collezione di giochi erotici in un cassetto in camera da letto. Il conduttore le ha chiesto se fosse vero e lei ha risposto, spiegando che non c’è alcun problema. Ma non si è limitata solo ad ammettere che ha una serie di giochini erotici, si è divertita anche a ironizzare sulla cosa.

Improvvisamente mentre parlava di cosa conserva in questo famoso cassetto ha iniziato a fare finita di vibrare tutta, poi ha preso il telefono e ha fatto finta di aver ricevuto una telefonata. Era chiaro che stesse fingendo di usare un vibratore, ma l’ha fatto con una tale spontaneità ed ironia che ha ricevuto l’applauso di tutti oltre a divertire moltissimo i telespettatori.

La Marcuzzi al fianco di Mago Forest è piaciuta moltissimo, tutti hanno notato come stesse perfettamente a suo agio, del resto non è la prima volta che lavora al suo fianco e a quello dei ‘gialappi’. La conduttrice vanta una lunga carriera alle spalle e nel suo percorso professionale ci sono stati anche momenti con la famosa band. Sembra essere un momento sereno per Alessia Marcuzzi dal punto di vista professionale, presto sarà al fianco di Carlo Conti per condurre i David di Donatello, un’occasione per lei molto importante.

Al momento non ci sono molti gossip sulla sua vita privata, passato quello su Stefano De Martino, non si sa se la conduttrice stia frequentando qualcuno o se in questo momento sia single.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy