SFILATE

Cerca
Close this search box.
Amici 2024 Gaia

Amici 2024, Gaia crolla dopo la terribile diagnosi: la reazione di Mida scatena la bufera

Duro colpo per una ballerina di “Amici”: dopo la visita medica scoppia in lacrime, ma il suo ex ragazzo non la consola.

Durante le recenti puntate del Quotidiano del talent show “Amici di Maria De Filippi”, molti telespettatori hanno sottolineato un atteggiamento inaspettato e per nulla corretto da parte di un concorrente. Ma che cosa è successo in particolare?

Duro colpo per la ballerina di "Amici", ma Mida non la consola
“Amici 2024”: Il dramma di Gaia, potrà ballare oppure no? (sfilate.it)

In questo momento, stanno andando in onda le puntate della fase finale del programma, ovvero il Serale di “Amici”, in prima serata su Canale 5. Sabato prossimo verrà trasmessa la quarta puntata: i concorrenti rimasti si stanno avvicinando sempre di più alla serata che decreterà il vincitore. Nel corso delle prime tre puntate sono stati eliminati in tutto cinque concorrenti: un cantante e quattro ballerini.

In questa settimana, invece, sono state mandata in onda alcune puntate del Quotidiano di “Amici” che hanno riguardato un problema sorto con uno dei concorrenti della trasmissione. In particolare, la produzione comunica che la ballerina Gaia si è infortunata il ginocchio mentre provava ed eseguiva una coreografia. Subito dopo, su suggerimento di tutti, nello specifico del suo insegnante Raimondo Todaro, la ballerina si sottopone ad una visita ortopedica di controllo. Una volta saputo il risultato, Maria De Filippi comunica a tutti l’esito e l’attuale situazione di Gaia.

Amici 2024: la disperazione di Gaia dopo l’infortunio

Che cosa succederà al percorso di Gaia all’interno di “Amici”? Mentre tutti i concorrenti si trovano nella casetta, la conduttrice del programma approfitta per comunicare l’attuale situazione della ballerina di Raimondo Todaro. Purtroppo, l’esito della visita ortopedica prevede che Gaia stia ferma per almeno tre settimane.

Al momento della notizia, la ballerina si lascia andare in un pianto improvviso perché la diagnosi diventa incompatibile con la gara che si sta svolgendo al Serale. Dunque, Gaia dovrebbe abbandonare il programma, ma non venendo ufficialmente eliminata. Pertanto, la danzatrice potrebbe presentarsi nuovamente l’anno successivo.

Amici Gaia infortunio
Gaia non può più ballare e deve abbandonare “Amici” (Screen video Witty.TV – sfilate.it)

Nonostante la ballerina si sia sentita meglio, la produzione deve necessariamente tenere in conto e rispettare la diagnosi del medico. Mentre continua a piangere, Gaia chiede a Maria se è possibile almeno per lei trascorrere il suo compleanno assieme ai suoi compagni.

Nei momenti successivi tutti abbracciano e consolano la ballerina per aiutarla a superare lo sconforto. Quello che ha stupito e infastidito moltissimi appassionati del programma è che Mida, ex ragazzo di Gaia, non si sia preso del tempo per rincuorare una persona con cui ha condiviso bellissimi momenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy