Amici+2024%2C+Gaia+crolla+dopo+la+terribile+diagnosi%3A+la+reazione+di+Mida+scatena+la+bufera
sfilateit
/374351/amici-2024-gaia-crolla-dopo-la-terribile-diagnosi-la-reazione-di-mida-scatena-la-bufera/amp/

Amici 2024, Gaia crolla dopo la terribile diagnosi: la reazione di Mida scatena la bufera

Duro colpo per una ballerina di “Amici”: dopo la visita medica scoppia in lacrime, ma il suo ex ragazzo non la consola.

Durante le recenti puntate del Quotidiano del talent show “Amici di Maria De Filippi”, molti telespettatori hanno sottolineato un atteggiamento inaspettato e per nulla corretto da parte di un concorrente. Ma che cosa è successo in particolare?

“Amici 2024”: Il dramma di Gaia, potrà ballare oppure no? (sfilate.it)

In questo momento, stanno andando in onda le puntate della fase finale del programma, ovvero il Serale di “Amici”, in prima serata su Canale 5. Sabato prossimo verrà trasmessa la quarta puntata: i concorrenti rimasti si stanno avvicinando sempre di più alla serata che decreterà il vincitore. Nel corso delle prime tre puntate sono stati eliminati in tutto cinque concorrenti: un cantante e quattro ballerini.

In questa settimana, invece, sono state mandata in onda alcune puntate del Quotidiano di “Amici” che hanno riguardato un problema sorto con uno dei concorrenti della trasmissione. In particolare, la produzione comunica che la ballerina Gaia si è infortunata il ginocchio mentre provava ed eseguiva una coreografia. Subito dopo, su suggerimento di tutti, nello specifico del suo insegnante Raimondo Todaro, la ballerina si sottopone ad una visita ortopedica di controllo. Una volta saputo il risultato, Maria De Filippi comunica a tutti l’esito e l’attuale situazione di Gaia.

Amici 2024: la disperazione di Gaia dopo l’infortunio

Che cosa succederà al percorso di Gaia all’interno di “Amici”? Mentre tutti i concorrenti si trovano nella casetta, la conduttrice del programma approfitta per comunicare l’attuale situazione della ballerina di Raimondo Todaro. Purtroppo, l’esito della visita ortopedica prevede che Gaia stia ferma per almeno tre settimane.

Al momento della notizia, la ballerina si lascia andare in un pianto improvviso perché la diagnosi diventa incompatibile con la gara che si sta svolgendo al Serale. Dunque, Gaia dovrebbe abbandonare il programma, ma non venendo ufficialmente eliminata. Pertanto, la danzatrice potrebbe presentarsi nuovamente l’anno successivo.

Gaia non può più ballare e deve abbandonare “Amici” (Screen video Witty.TV – sfilate.it)

Nonostante la ballerina si sia sentita meglio, la produzione deve necessariamente tenere in conto e rispettare la diagnosi del medico. Mentre continua a piangere, Gaia chiede a Maria se è possibile almeno per lei trascorrere il suo compleanno assieme ai suoi compagni.

Nei momenti successivi tutti abbracciano e consolano la ballerina per aiutarla a superare lo sconforto. Quello che ha stupito e infastidito moltissimi appassionati del programma è che Mida, ex ragazzo di Gaia, non si sia preso del tempo per rincuorare una persona con cui ha condiviso bellissimi momenti.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

4 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

6 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

9 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

13 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

17 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

21 ore ago