SFILATE

Cerca
Close this search box.
Giada chi è lo zio

Giada è bellissima, ma avete capito chi è lo zio? Famosissimo

Sui social sta spopolando una ragazza veramente splendida, il suo nome è Giada Di Spirito e ha uno zio famosissimo: ecco di chi si tratta.

Nella società odierna il valore estetico ha preso il sopravvento. L’avvento e l’espansione gigantesca dei social hanno inciso enormemente in tal senso, difatti oggi se una persone anche comune non ha un bel profilo spesso viene giudicata male. Ciò significa che la popolazione tende a restare in superfice, mettendo da parte il desiderio di scavare in profondità per conoscere meglio un determinato soggetto.

Questo perché una conoscenza più approfondita richiede tempo e adesso c’è la sensazione che molti giovani non abbiano più pazienza. E proprio i social hanno illuso le nuove generazioni di poter conquistare tutto e subito, ma tale visione è a dir poco dannosa/pericolosa.

Il motivo è semplice: ciò che conta veramente non è tanto il risultato che una persona ha raggiunto, bensì il percorso che ha costruito passo dopo passo per arrivare a quel traguardo. Uno scenario che richiede tempo e fatica, però alla fine rappresenta la soluzione ideale per poter finalmente esclamare un giorno ‘ne è valsa la pena’.

Di frequente, invece, il presente lancia altri messaggi, molto più devianti. E sui social la bellezza, neanche a dirlo, la fa da padrona. Su piattaforme come Instagram non è affatto complicato rifarsi gli occhi osservando, per esempio, ragazze dal viso angelico unito ad un fisico mozzafiato.

Ce n’è per tutti i gusti, anche se in realtà tantissimi giovani seguono lo stesso modello per mettere a referto vari riscontri positivi. A tal proposito, registriamo una ragazza bellissima apparsa sul profilo Instagram di suo zio, il quale è parecchio famoso a livello nazionale. Di chi si tratta? Entrando più nello specifico, il riferimento è a Giada Di Spirito.

Gianni Sperti e l’amore profondo per sua nipote Giada: “Rimarrò sempre al tuo fianco”

Quest’ultima è l’adorata nipote di Gianni Sperti, ex ballerino ed opinionista di Canale 5. Attualmente abbiamo a che fare con un uomo maturo, che dimostra sempre di avere un carattere alquanto forte. Allo stesso tempo, però, Gianni presenta un lato dolce, amorevole ed affettuoso, in più non ha paura di mostrarlo sui social.

Gianni Sperti nipote Giada
Giada è la nipote di Gianni Sperti: amore profondo tra i due (Instagram: @giannispertiofficial) – Sfilate.it

Difatti, di recente, l’ex ballerino ha pubblicato in un’Instagram story un selfie di Giada, aggiungendo una breve frase: “Amore di zio”. A testimonianza del forte legame tra i due protagonisti. Tempo fa Sperti aveva condiviso anche uno scatto della splendida nipote con una didascalia molto profonda, mettendo in evidenza i propri sentimenti in occasione del 18esimo compleanno di Giada.

Sei solare, intraprendente e coinvolgente. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Rimarrò sempre al tuo fianco, perché sei un pezzo del mio cuore“, ha scritto Gianni nel post in questione. Insomma, love allo stato pure.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy