SFILATE

Cerca
Close this search box.
Fedez Los Angeles

Fedez in dolce compagnia a Los Angeles: beccato con lei in palestra – FOTO

Fedez ha già dimenticato Chiara Ferragni? Il rapper ‘beccato’ in palestra con la nuova ‘presunta’ fiamma: ecco chi è.

Il pubblico ha appreso una terribile notizia: tra Chiara Ferragni e Fedez è ufficialmente finita. Così il cantante avrebbe confermato le voci, circolanti nell’ultimo periodo, durante l’attesissima intervista con Francesca Fagnani a Belve. Una crisi che durava già da tre anni, acuita dal pandoro-gate che ha destato feroci discussioni, benché non abbia costituito il motivo principale della rottura. Infine la commovente confessione: “comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno“.

Ora Fedez è tornato nuovamente in America – il Paese del cuore che ha segnato i primi anni di relazione con l’influencer e ha visto la nascita del piccolo Leone – dopo il viaggio a Miami con i figli. Primo volo per Los Angeles e ad attenderlo una bellissima ragazza con cui potrebbe trascorrere il suo soggiorno oltreoceano. Naturalmente, trattasi di mere supposizioni anche se il gossip, recentemente, ha ingaggiato i migliori paparazzi in circolazione per scoprire le identità dei flirt attribuitegli finora, post-Ferragni. Infatti ci si chiede se, nonostante le dichiarazioni rilasciate, l’abbia già dimenticata, pronto per una nuova storia d’amore.

Fedez a Los Angeles con la sua (presunta) nuova fiamma: la foto è virale

Come precedentemente accennato, diverse le liaison che starebbero infiammando il web di cui però non si hanno conferme anzi solo smentite. Si pensi, ad esempio, a Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, individuata quale amante dell’artista.  Le indiscrezioni sono esplose a seguito dell’anomalo comportamento da parte delle tre sorelle Ferragni, Chiara, Francesca e Valentina, che avrebbero smesso di seguire sui social la ventinovenne vicentina. Ma la replica di quest’ultima non è tardata ad arrivare, sfatando non solo tale diceria ma minacciando, perfino, vie legali. Anche Fedez ha difeso la ragazza – non volendo svelare il nome – escludendola da qualsivoglia intrigo amoroso.

Fedez nuova fiamma
In compagnia di una bellissima ragazza (Credits: Instagram @fedez) – Sfilate.it

Ebbene, lasciandosi alle spalle i pettegolezzi, l’ex di X Factor è volato a Los Angeles per il consueto appuntamento del Coachella, il festival musicale e artistico più in voga durante questo mese Tra le Instagram stories di recente pubblicazione, emerge qualche scatto in cui si immortala in palestra, allenandosi per mostrarsi in forma al grande evento. Accanto a lui, in primo piano, una giovane ragazza sorridente, in posa davanti alla fotocamera. Il dettaglio che non è passato inosservato è proprio la didascalia di accompagnamento perché Fedez così scrive: “credo di aver trovato la mia versione femminile” quindi la sua sosia. I tabloid scatenati nel voler scoprire di chi tratti anche se magari potrebbe semplicemente essere una habitué del posto.

In attesa di aggiornamenti o eventuali conferme, una certezza: il cantante, a seguito dell’ultimo periodo ricco di forti tensioni, oggi si sente meglio, pronto per divertirsi con leggerezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy