SFILATE

Cerca
Close this search box.
Beautiful Sheila è viva

Beaufiful: ecco come Finn e Steffy scoprono che Sheila è ancora viva: anticipazioni sorprendenti

Beautiful, Finn e Steffy scoprono che Sheila è ancora viva: come ci riescono? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Beautiful continua a regalare grandi colpi di scena al suo pubblico affezionato. Le anticipazioni non mancano mai di svelare qualche dettaglio succoso riguardo a cosa accadrà nelle prossime puntate e, di recente, è emerso un dettaglio che non passa certo inosservato. A quanto pare, Finn e Steffy sospetteranno che Sheila possa essere ancora viva. Per quale ragione? Grazie ad un motivo ben preciso.

Il personaggio di Sheila è sicuramente tra i più celebri della soap, ma anche tra i meglio riusciti. Inarrestabile, manipolatrice, la donna riesce sempre a ottenere ciò che vuole in un modo o nell’altro, senza farsi alcuno scrupolo. A quanto sembra, però, nelle prossime puntate qualcuno potrebbe scoprire il suo segreto e capire che, in realtà, non è morta come ha voluto far credere. Ecco come.

Finn e Steffy scoprono la verità su Sheila? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful

Ebbene, secondo quanto svelato dalle anticipazioni, il detective Sanchez consegnerà a Finn il fascicolo contenente la documentazione che riguarda il caso di Sheila e della sua morte. Compreso di reperti biologici, che riguardano anche il famoso dito del piede che dovrebbe essere ciò che è rimasto della donna a seguito della sua dipartita.

Beautiful verità Sheila
La verità su Sheila viene a galla: cosa accadrà? (Credits: Mediaset Infinity) Sfilate.it

Proprio analizzando tali reperti, Finn comprenderà qualcosa di importante che vorrà condividere subito con Steffy non appena lei lo raggiungerà in ospedale. Il giovane, infatti, inizierà ad avere seri dubbi sul fatto che Sheila sia morta sbranata da un orso e l’indizio gli giungerà proprio dal “dito” ritrovato. Per quale motivo?

Perché, come spiegherà a Steffy, il taglio risulta essere troppo netto, pulito e chirurgico. Come se fosse stato fatto intenzionalmente e con una lama e non, per l’appunto, da un orso. Questo lo spingerà a pensare che Sheila abbia inscenato la sua morte per fare in modo che tutti smettessero di cercarla e, di conseguenza, che sia ancora viva e vegeta, magari perfino in giro per la città.

Una verità che sconvolgerà non poco sia Finn che Steffy, che dovranno fare i conti con una possibilità che potrebbe minare tutti gli equilibri, ma, soprattutto, la loro serenità. Non resta, dunque, che attendere per scoprire come evolverà la situazione e cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy