Fedez%2C+lusso+sfrenato+negli+USA%3A+l%26%238217%3Borologio+ha+un+costo+esorbitante
sfilateit
/374494/fedez-lusso-sfrenato-negli-usa-lorologio-ha-un-costo-esorbitante/amp/
Fashion News

Fedez, lusso sfrenato negli USA: l’orologio ha un costo esorbitante

Fedez è negli USA con i figli, ma non manca di mostrare il suo orologio dal costo esorbitante: ecco di cosa si tratta e quanto vale.

Una new entry nella collezione di orologi di Fedez che ci ha tenuto a sfoggiare durante il suo meraviglioso viaggio negli USA: ecco di cosa si tratta, quanto costa e come mai tutti ne vanno matti.

L’ex di Chiara Ferragni è notoriamente appassionato di orologi di lusso, infatti nella sua collezione ne possiede di diversi e tutti dal valore di centinaia di migliaia di euro. A Los Angeles ha sfoggiato per esempio un orologio dal costo decisamente elevato. Vale una fortuna e ha un valore da capogiro: ecco di quale orologio si tratta.

Fedez e la passione per gli orologi di lusso: qual è e quanto costa quello sfoggiato negli USA

Nelle stories che Fedez pubblica incessantemente su Instagram possiamo tutti vedere come il suo viaggio in California sia stato all’insegna del lusso. Presente per il Coachella, il rapper ovviamente non si è fatto mancare una vacanza da sogno e non ha rinunciato a ville costose e accessori dal costo elevato, proprio come l’orologio sfoggiato.

A guardarlo potrebbe sembrare un giocattolo, ma in realtà si tratta di un vero e priori gioiello esclusivo. Una creazione che per i materiali utilizzati, e la tecnologia impiegata, costa una fortuna. Stiamo parlando del modello firmato Richard Mille, il RM 65-01, che Fedez sfoggia nella sua versione di colore rosso.

L’orologio ha un costo esorbitante – Foto Instagram @fedez-Sfilate.it

Il rapper milanese ha infatti mostrato il suo gioiello in una stories in cui da un lato c’è un classico panino americano con hamburger, e dall’altro l’orgoglioso di lusso. Secondo diversi siti di accessori e orologi preziosi, questo modello male attorno ai 570mila euro euro. Ci sono addirittura, di questa marca, orologi che costano anche di più. Non c’è un sito ufficiale in cui sono riportati tutti i prezzi, ma online si possono trovare diverse indicazioni. Infatti ci sono orologi che arrivano a sfiorare 1 milione di euro.

Nella versione Zverev l’orologio di Richard Mille arriva a costare quindi mezzo milione di euro. Si tratta di un orologio svizzero che pesa solo 32 grammi realizzato in carbon TPT, e quarzo rosso TPT. Protegge la tecnologia composta di titanio, oro bianco e carbon TPT. Il marchio è stato fondato dall’imprenditore Richard Mille, in collaborazione con L’Oréal Group e Audemars Piguet. Per la realizzazione vengono impiegati materiali particolari e costosi come la fibra di carbonio e il titanio che ne garantiscono precisione e leggerezza.  Insomma un orologio che non proprio tutti possono permettersi e infatti tra gli acquirenti ci sono solo persone ricche come vip e imprenditori.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

6 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

8 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

11 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

15 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

19 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

23 ore ago