SFILATE

Cerca
Close this search box.
Endless Love nuove puntate

Dramma per Nihan a Endless Love: un rapimento che fa male, cosa accade nelle nuove puntate

Trapelano nuove anticipazioni di Endless Love, in riferimento alle prossime puntate: non c’è pace per Nihan, tra rapimenti e colpi di scena.

La serie di origine turca non tradisce mai. Contemporaneamente alla soap opera Terra Amara, anche Endless Love ha conquistato il cuore del pubblico italiano. Le vicende sentimentali, per quanto intricate, coinvolgenti i due protagonisti Nihan e Kemal, lasciano con il fiato sospeso i telespettatori. Una coppia pronta a combattere per salvare il loro amore – tale aspetto è ricorrente in queste drammatiche serie tv, ricche di pathos – anche se fortemente a rischio, a causa di terribili scoperte.

In proposito, emergono spoiler riguardanti le nuove puntate che non promettono nulla di buono. Al contrario, alimentano maggiormente tensione e suspense. Nuovi colpi di scena, come poc’anzi accennato, nonché un rapimento che coinvolgerebbe direttamente la stessa Nihan, interpretata da Neslihan Atagül. La trama si rivela sempre più interessante culminando con il finale di stagione su cui i fan stanno già costruendo le loro teorie, in attesa di verificare quanto le ipotesi corrispondano a realtà.

Endless Love, anticipazioni: Nihan rapita e Kemal nei guai, cos’è successo?

Le anticipazioni turche della soap opera di Canale5 svelano scenari scoppiettanti che farebbero rabbrividire chiunque. Al momento, stando a quelle italiane, si ravvisano forti attriti tra i due personaggi principali perché Nihan avrebbe sposato un altro uomo – per volere della famiglia – il ricco Emir, creando ancor più ostacoli tra i due innamorati. Difatti Kemal non conosce il motivo per il quale la giovane lo ha lasciato, sperando di poterne venire a conoscenza durante un incontro organizzato (forse) ad insaputa della bellissima.

Endless Love anticipazioni
La situazione degenera per Nihan (Credits: Endless Love Mediaset Infinity) – Sfilate.it

Nel frattempo il ragazzo si confida con Asu – inoltre quest’ultima farà credere a Nihan di aver trascorso la notte con Kemal – ma ad un certo punto ella sparisce nel nulla e le prove riconducibili alla sua scomparsa, tra cui anche il rinvenimento di tracce ematiche, porteranno alla presunta colpevolezza del protagonista, ignaro di quanto accaduto la sera precedente, salvo ricordarsi di averla incontrata. Panico, almeno inizialmente, ma si renderà conto presto di essere stato incastrato.

Tufan, disperato per quanto accaduto ad Asu, rapisce Nihan affinché Emir – marito di quest’ultima nonché fratello della ‘vittima’ – esca allo scoperto ritenendo possa essere coinvolto in questa triste vicenda. Dunque un tentativo di sequestro quale rimedio estremo al fine di ottenere risposte. Non a caso, seppur con fare minaccioso, la implora chiedendole aiuto e quindi ‘prestandosi’ a questa messa in scena. A breve in chiaro sul piccolo schermo e intanto si rammenti l’appuntamento con Endless Love, tutti i giorni, alle 14:10, su Canale5.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy