SFILATE

Cerca
Close this search box.
cristina scuccia nuova vita

Che fine ha fatto Cristina Scuccia? La nuova vita della cantante

Cosa fa oggi Cristina Scuccia, dopo aver abbandonato gli abiti da suora: la cantante ha una vita totalmente nuova.

Cristina Scuccia è diventata particolarmente nota dopo aver partecipato, e vinto, la seconda edizione del talent show The Voice of Italy, come Suor Cristina. Nell’ultimo anno è stata al centro dell’attenzione mediatica, dato che ha annunciato di aver lasciato il velo. In un’intervista a Verissimo aveva raccontato che abbandonare la vita consacrata è stata una scelta molto difficile e soprattutto coraggiosa, fatta, però, per seguire il suo cuore.

Ho seguito il mio cuore, non è successo nulla in particolare. Ad un certo punto non stavo più bene. È come se la mia maturazione personale stesse stretta nell’abito e nelle sue regole”- aveva detto.

The Voice le ha aperto la strada verso un cambiamento evolutivo, ma la sua decisione è arrivata durante il Covid, nel periodo in cui è stata costretta a fermarsi e a guardarsi dentro. È entrata in crisi ed ha iniziato un percorso dalla psicologa. Oggi, a distanza di alcuni mesi dalla rinuncia ai voti, la cantante sta vivendo una nuova vita. 

La nuova vita di Cristina Scuccia, dopo aver lasciato l’abito da suora: cosa fa oggi

Dopo aver annunciato di aver rinunciato ai voti, Cristina Scuccia si è dedicata maggiormente a se stessa e al suo lavoro. La scelta di lasciare l’abito da Suora è arrivata dopo un periodo di crisi ed è maturata durante la pandemia. Nei mesi successivi, ha avuto modo di apparire spesso in televisione, non solo nelle interviste in cui ha raccontato della sua nuova vita, ma anche in diversi programmi. La cantante ha infatti fatto parte della precedente edizione de L’Isola dei famosi.

cristina scuccia cosa fa oggi
Cristina Scuccia, com’è cambiata la sua vita (Foto Instagram @cristinascuccia) sfilate.it

In Honduras ha portato fuori la sua personalità, conquistando il pubblico di canale 5. Ma si è anche raccontata, svelando di avere nel cuore una persona importante. Nel corso dei mesi successivi, Cristina ha continuato a mostrarsi sui social, dove ha attualmente un profilo Instagram seguitissimo.

Di recente, ha fatto sapere di aver trovato una nuova passione, quella per i puzzle: “Da un po’ di tempo ho un nuovo hobby che mi sta appassionando tantissimo… fare i puzzle mi fa abbassare totalmente lo stress, è un esercizio alla calma”, ha raccontato sul suo profilo.

A quanto pare, Cristina ha trovato un nuovo metodo antistress e l’ha voluto condividere con i follower. Dopo aver abbandonato la vita consacrata, ha deciso di dedicarsi maggiormente al suo amore per la musica. Anche in Tv la sua presenza, negli ultimi mesi, si è fatta sentire: non solo è stata una naufraga della diciassettesima edizione de L’Isola dei famosi, ma ha anche svolto il ruolo di coach della quinta edizione di Io canto Generation. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy