SFILATE

Cerca
Close this search box.
segni non amano relazioni stabili

Oroscopo, questi segni preferiscono il brivido della passione: non amano le relazioni stabili

Alcuni segni zodiacali non amano le relazioni stabili: non riescono a rinunciare al brivido della passione, ecco di chi si tratta.

Per alcune persone i sentimenti hanno la priorità su tutto il resto, nella vita. Quando si parla di sentimenti, però, non ci si riferisce alle semplici emozioni che tutti viviamo quotidianamente, ma a quel brivido adrenalinico che solo determinate situazioni possono regalare. Per questo, chi è nato sotto alcuni segni zodiacali in particolare, non è fatto e non ama le relazioni stabili: non può rinunciare a quella sensazione travolgente tipica dei primi incontri.

Di sicuro tutti conosciamo una persona così. Quell’amico che non ha mai un partner fisso, ma salta da una parte all’atra come se fosse alla costante ricerca di qualcosa. O l’amica che non riesce a trovare l’anima gemella, perché nessuna relazione sembra in grado di soddisfarla a pieno. Ecco, nel dettaglio, chi c’è nella lista secondo l’Oroscopo.

Non amano le relazioni stabili: questi segni zodiacali preferiscono il brivido

Ciò non significa che questi segni zodiacali non siano in grado di amare, anzi, in genere sono i più appassionati. Semplicemente, la loro infatuazione dura poco e si annoiano facilmente. Quindi decidono di andare a cercare quel brivido altrove, preferendolo ad una relazione duratura.

Segni zodiacali che amano il brivido
Amano il brivido della passione: di quali segni zodiacali si tratta (sfilate.it)

Il primo nella lista è l’Acquario. Un segno sempre in movimento che ha bisogno di incanalare la sua energia e curiosità ogni volta in modo diverso. La noia è il suo peggior nemico e, di conseguenza, sfuggirà ad ogni occasione o persona che potrebbe causarla. Se vogliamo assicurarci che non ci abbandoni al primo segno di monotonia, dobbiamo trovare sempre il modo di stimolarlo, anche nel quotidiano.

Ci sono poi i Gemelli. Nel loro caso, non si tratta di noia, ma di desiderio di esplorare e scoprire le tante sfumature che un legame può comportare. Hanno bisogno, infatti, di fare ogni esperienza possibile, anche se questo comporta soffrire o far soffrire gli altri, per sentirsi appagati e realizzati. Non si legano, dunque, ad una sola persona, ma preferiscono spaziare e assaporare ogni momento.

Infine, il Sagittario. Questo segno è noto per essere uno spirito libero e tutto ciò che potrebbe “imbrigliarlo”, relazioni comprese, viene respinto con forza. I Sagittario sono sempre alla ricerca di qualcosa e tappargli le ali significa perderli. Per questo, un buon modo per comprendere i loro sentimenti, è il detto “se lo ami lascialo libero”. Se tornerà, sarà per restare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy