SFILATE

Cerca
Close this search box.
Endless Love incidente

“Corsa in ospedale”, il dramma a Endless Love: grave incidente per il protagonista

“Corsa in ospedale”, si consuma un vero e proprio dramma a Endless Love: grave incidente per il protagonista. Le sue condizioni.

Puntata dopo puntata Endless Love continua ad affascinare anche il pubblico italiano che attende con ansia la messa in onda. Tanti i colpi di scena che tengono i telespettatori con il fiato sospeso. Di seguito tutte le anticipazioni e gli avvincenti spoiler della settimana.

Emir si è offerto di aiutare Tarik per l’apertura del suo nuovo negozio, e alla fine quest’ultimo accetta la generosa offerta. Allo stesso tempo cerca anche il modo per potersi avvicinare sempre di più a Zeynep. La sua famiglia, infatti, è particolarmente contenta di sapere che lei vuole fidanzarsi con Salih.

Endless Love, anticipazioni della settimana

Quello che i genitori di Zeynep non sanno è che quest’ultima ha un appuntamento segreto proprio con Emir. Vuole riconquistarla e farà il possibile per ottenere il suo scopo. Tanto è vero che decide di portarla in elicottero ad un concerto di un famoso cantante di cui la ragazza è una fan sfegatata.

Kemal sta facendo molte pressioni a Nihan perché vuole scoprire il motivo per il quale si è di punto in bianco convinta a sposare Emir. La donna ha dovuto scegliere il bene della sua famiglia e in modo particolare si è spinta per proteggere suo fratello Ozan. Tutti questi dettagli, però, sono ancora all’oscuro di Kemal.

Endless Love anticipazioni
L’attore Rüzgar Aksoy (Foto da IG @ruzgaraksoy – sfilate.it)

Nel frattempo Tarik attende con ansia di poter firmare il contratto per il nuovo negozio, ma dovrà fare i conti con una triste realtà: solo all’appuntamento con il proprietario si renderà conto che quest’ultimo ha deciso di cambiare idea. Chiede immediatamente un confronto con Emir e scopre che il presunto amico sta facendo finta di non sapere nulla. In realtà è proprio lui ad aver ostacolato il tutto.

Ozan viene chiamato incessantemente da Zeynep e su consiglio di Emir decide di farle un’imboscata direttamente all’università. Anche Galip vive un momento di difficoltà quando viene a conoscenza del fatto che il figlio è deciso più che mai a sciogliere la società stipulata con Kemal.

Nihan non perde occasione per incontrare Kemal di nascosto, mentendo anche a sua madre. Ma ben presto Emir scoprirà la sua bugia. Nel frattempo Kemal vuole rassicurare Nihan circa l’incendio della barca che vede Ozan come colpevole. Nonostante abbiano le prove non verrà denunciato. Zeynep si ritrova costretta a prendere parte alla cena che è stata organizzata con Sahil.

I colpi di scena non terminano qui, in quanto Nihan va sul luogo del delitto dove crede di avere un appuntamento con suo padre. Al suo posto, invece, appare Kemal che porta sempre nel cuore il desiderio scoprire come il motivo che ha portato la donna a lasciarlo. La settimana si conclude con una scena che lascerà i telespettatori con il fiato sul collo: Onder viene investito e parte una corsa all’ospedale grazie all’intervento e al soccorso di Tarik.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy