In che modo pulire le ciglia finte perfettamente (Sfilate.it)
Ti sei mai chiesta come pulire le ciglia finte? Utilizza questo metodo e torneranno come nuove: risparmi e le usi quando vuoi.
Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di utilizzare, nella loro routine quotidiana, le ciglia finte. Quest’ultime danno un tocco in più al proprio make up, rendendolo unico e davvero meraviglioso.
Inoltre, essendo ciglia finte, applicate sulle proprie (vere), tendono a creare un effetto unico: risultano allungate e rimpolpate, facendo apparire anche lo sguardo più intenso e lungo, sembrando così di avere gli occhi da cerbiatto.
Ma vi siete mai chiesti quale sia il metodo perfetto per pulirle? Utilizza questo trucchetto e sembreranno come nuove: potrai usarle all’infinito e risparmiare tantissimo denaro. Pronti a conoscerlo?
Le ciglia finte, come abbiamo precedentemente accennato, sono sempre più utilizzate dalle donne negli ultimi anni. Anche se, nell’ultimo periodo, molte decidono di ricorrere all’infoltimento delle ciglia stesse, recandosi da una specialista in materia, le ciglia finte restano un must have del make up. Queste, ovviamente utilizzate con moderazione, possono sicuramente rendere lo sguardo più intenso ed anche il make up all’occhio acquisterà maggiore valore.
Ma dopo averle tolte, le gettate via? Come le pulite? Il mascara viene via completamente o preferite comprarne di nuove? Vediamo insieme un trucchetto super veloce ed anche super efficace per pulire le ciglia finte in modo impeccabile e riutilizzarle ogni volta che desideriamo.
Per mettere in pratica il nostro trucchetto, avremo semplicemente bisogno di:
La prima cosa da fare è staccare le nostre ciglia finte dall’apposito scatolino e, con l’aiuto di una pinzetta rimuovere la colla in eccesso ormai secca. Riempire la ciotola con dell’acqua ed aggiungere un bel po’ di struccante o acqua micellare al suo interno. Mescolare per bene ed immergere le ciglia finte proprio lì.
In questo modo vedrete che, pian piano, il mascara attaccato alle ciglia verrà via. Le ciglia saranno completamente pulite! A questo punto non resta che prelevarle con l’aiuto della pinzetta (tutto ciò per evitare che possano perdere i peletti e risultare spoglie) ed adagiarle su l’asciugamano pulito. Asciugarle delicatamente e riporle nell’apposito astuccio. Saranno come nuove!
Con questo metodo, sarete in grado di acquistarne di meno ed avere le stesse, sempre pulite e disinfettate, da utilizzare tutte le volte che desiderate. Che ne dite, proverete questo incredibile trucchetto?
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…